BOSCHI, CAMILLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 582
NA - Nord America 88
AS - Asia 43
SA - Sud America 10
Totale 723
Nazione #
IT - Italia 540
US - Stati Uniti d'America 83
SG - Singapore 21
NL - Olanda 16
CN - Cina 14
DE - Germania 11
FI - Finlandia 10
BR - Brasile 5
MX - Messico 5
ID - Indonesia 4
PT - Portogallo 4
TR - Turchia 4
CO - Colombia 3
EC - Ecuador 2
AT - Austria 1
Totale 723
Città #
Santa Clara 72
Milan 48
Naples 42
Padova 40
Bologna 30
Campalto 26
Rome 18
Singapore 16
Vicenza 15
Shanghai 14
Venice 14
Ferrara 12
Verona 12
Lappeenranta 8
Treviso 8
Fossalta di Piave 7
Cagliari 6
Munich 6
Turin 6
Brescia 5
Rimini 5
Tremestieri Etneo 5
Villaverla 5
Concordia sulla Secchia 4
Jakarta 4
Leonberg 4
Rovigo 4
Salò 4
Spinea 4
Tombolo 4
Udine 4
Ankara 3
Bolzano 3
Follonica 3
San Lazzaro di Savena 3
Santa Maria Codifiume 3
São Paulo 3
Ancona 2
Bagnara di Romagna 2
Boardman 2
Bogotá 2
Bonifati 2
Cadoneghe 2
Caldogno 2
Cantù 2
Catania 2
Collesalvetti 2
Comacchio 2
Curitiba 2
Druento 2
Florence 2
Helsinki 2
Loja 2
Monteu Roero 2
Parma 2
Pieve Emanuele 2
Porcia 2
Sarno 2
Sassuolo 2
Savignano sul Rubicone 2
Arzignano 1
Ashburn 1
Baricella 1
Camisano Vicentino 1
Cesena 1
Desio 1
Mendicino 1
Modena 1
Orsago 1
Perugia 1
Reggio Emilia 1
Riccione 1
Rotterdam 1
San Donato Milanese 1
Trapani 1
Verucchio 1
Totale 532
Nome #
Educazione all'etica. Modelli e paradigmi 122
Student Beliefs on Educational Responsibility in the Epistemology Course of the Master of Education, Communication, and Digital Citizenship at the University of Ferrara [Le credenze degli studenti sulla responsabilità formativa nel corso di Epistemologia della Laurea Magistrale in Formazione, Comunicazione e Cittadinanza Digitale presso l’Università di Ferrara] 67
Il serpente piumato. Una metafora dell’educazione olistica 56
La cosmogonia Shuar e i miti fondativi. Il significato di un'educazione olistica 48
Le gioco-filastrocche. Primi passi nella letteratura per l'infanzia 48
Il Cosmo: la filosofia olistica dell’educazione 38
Il ruolo della Guida Spirituale nella comunità Maya kaqchikel di Sumpango 35
Cantare l’incanto. Comparazione educativa e Intercultura 34
La narrazione educativa nell’Intercultura. L’allestimento di ambienti formativi per la scuola 32
Introduzione. Gli archetipi dell’immaginario Maya 29
Immaginario e formazione interculturale. Una ricerca presso le comunità Maya dell’America Latina 27
La ricerca pedagogica etnografica nella transcultura 20
Il tempo, il sole e la sorte Cornici immaginative dell’educazione 20
Metacognitive analysis of study habits: Representation and practices of the students [Análisis metacognitivo de los hábitos de estudio: Representaciones y prácticas de los estudiantes] 19
Autonomia e Formazione Politica: comunicazione e rivendicazione nel processo di resilienza 18
Introduzione [a Itaipu, le pietre che cantano. Formazione e resilienza nel popolo Guaranì] 16
ETNOGRAFIA DI UN’ESPERIENZA EDUCATIVA 16
Il racconto dell'Altro. L’educazione emozionale nella narrazione 15
The Talking drums, i tamburi parlanti.Tradizioni ed educazione estetica presso il popolo Yoruba 13
Itaipu, le pietre che cantano. Formazione e resilienza nel popolo Guaranì 12
Una giornata in favela. Il ruolo della narrazione nel campo della pedagogia della marginalità 12
Infanzia e scuola presso le comunità Guaranì 11
Yuymonae’ y, la terra dove abita il divino. Ideali e prassi educative nei Tekohas Guaranì dell’isola di Cotinga 10
Spirito della terra ed ecologia politica 9
Self-Narration to the Other in Educational Practice La narrazione del sé all’Altro nella prassi educativa 8
Atucà, Figlio del vento. Educazione e formazione di un guerriero Guaranì 6
La metafora formativa della tribù 5
Metacognitive analysis of mental categories. The implicit believes of the students of the Epistemology Course of the Master in Formation, Communication and digital citizenship 5
Lectura y generación de conocimiento 4
Storia e identità del popolo Guaranì Il nostro “modo di essere” 4
Momentos históricos de la educación para la paz 4
Introduzione. Comparazione e trasformazione: in dialogo con le comunità indigene Guaranì 4
The cornrows, l’arte delle treccine. Tradizione, Identità e Resistenza presso gli Yoruba 3
Totale 770
Categoria #
all - tutte 3.522
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 1.757
Totale 5.279


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/20239 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5 4
2023/2024196 3 4 1 10 0 4 8 13 15 21 59 58
2024/2025565 62 61 103 211 128 0 0 0 0 0 0 0
Totale 770