PEDRONI, Marco Luca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.499
AS - Asia 2.501
NA - Nord America 2.158
SA - Sud America 354
AF - Africa 122
OC - Oceania 119
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 10.754
Nazione #
IT - Italia 3.470
US - Stati Uniti d'America 1.994
SG - Singapore 1.233
FR - Francia 465
CN - Cina 426
DE - Germania 405
HK - Hong Kong 289
GB - Regno Unito 284
BR - Brasile 228
FI - Finlandia 166
ES - Italia 151
NL - Olanda 138
AU - Australia 110
RU - Federazione Russa 109
IN - India 108
MX - Messico 85
VN - Vietnam 85
CA - Canada 70
SE - Svezia 59
ID - Indonesia 53
TR - Turchia 48
AR - Argentina 42
ZA - Sudafrica 42
KE - Kenya 40
PH - Filippine 35
PT - Portogallo 32
PK - Pakistan 31
PL - Polonia 31
BE - Belgio 30
JP - Giappone 30
AT - Austria 25
PE - Perù 24
TW - Taiwan 23
CO - Colombia 22
MY - Malesia 22
CH - Svizzera 19
UA - Ucraina 18
BD - Bangladesh 17
SA - Arabia Saudita 17
IE - Irlanda 16
CL - Cile 14
RO - Romania 14
KR - Corea 13
LT - Lituania 13
IL - Israele 12
NG - Nigeria 12
BG - Bulgaria 11
EC - Ecuador 10
CY - Cipro 9
DK - Danimarca 9
LK - Sri Lanka 9
NZ - Nuova Zelanda 9
GR - Grecia 8
IR - Iran 7
MA - Marocco 7
NO - Norvegia 7
TH - Thailandia 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
ET - Etiopia 6
BO - Bolivia 5
EG - Egitto 5
GH - Ghana 4
IQ - Iraq 4
MD - Moldavia 4
PY - Paraguay 4
CZ - Repubblica Ceca 3
HU - Ungheria 3
JO - Giordania 3
UY - Uruguay 3
AZ - Azerbaigian 2
DZ - Algeria 2
EE - Estonia 2
GP - Guadalupe 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MU - Mauritius 2
NP - Nepal 2
PA - Panama 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TT - Trinidad e Tobago 2
VE - Venezuela 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BH - Bahrain 1
DM - Dominica 1
HN - Honduras 1
KG - Kirghizistan 1
LV - Lettonia 1
ML - Mali 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
SI - Slovenia 1
TZ - Tanzania 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 10.754
Città #
Singapore 634
Milan 453
Santa Clara 393
Rome 352
Munich 305
Hong Kong 271
Beijing 269
Ashburn 254
Helsinki 142
Bari 124
Naples 118
Bologna 104
Turin 95
Dallas 86
Florence 79
Princeton 73
Fairfield 58
London 55
Los Angeles 55
Palermo 50
Mexico City 49
Catania 48
Chicago 47
Melbourne 44
Genoa 43
Wilmington 43
New York 41
Ferrara 37
Moscow 36
Jakarta 34
Chandler 33
Ho Chi Minh City 29
Verona 28
New Delhi 27
Paris 27
Padova 26
Sydney 26
Nairobi 25
São Paulo 25
Brescia 24
Hanoi 24
Oliva 24
Taranto 24
Redwood City 23
Bergamo 22
Houston 22
L’Aquila 22
Cambridge 21
Hefei 21
Tokyo 21
Amsterdam 20
Lima 20
Montreal 20
Johannesburg 19
Monza 19
Parma 18
Perth 18
Perugia 18
Woodbridge 18
Cagliari 17
Chennai 17
Mumbai 17
Brooklyn 16
Brussels 16
Stockholm 16
Trecastelli 16
Warsaw 16
Falls Church 15
Mascalucia 15
Brisbane 14
Castelvetro di Modena 14
Council Bluffs 14
Leeds 14
Madrid 14
Modena 14
Padua 14
Seattle 14
Toronto 14
Vicenza 14
Barcelona 13
Dublin 13
Phoenix 13
Afragola 12
Denver 12
Manila 12
Pisa 12
Torino 12
Venice 12
Vienna 12
Glasgow 11
Kuala Lumpur 11
Manchester 11
Nuremberg 11
Pescara 11
Piombino Dese 11
Riyadh 11
San Diego 11
Frankfurt am Main 10
Montesilvano Marina 10
Orem 10
Totale 5.598
Nome #
La Moda come Lebensform nell'analisi di Georg Simmel 706
La teoria della violenza simbolica in P. Bourdieu 665
Rethinking Fashion Brands in The Era of Digital Media 597
L’editoria di moda dalla carta al digitale 580
#Ferragnez: Anatomia di un sincretismo mediale 324
Di lotta e di governo. I digital fashion influencer e l’immaginario di moda 289
I media e la moda : Dal cinema ai social network 263
Coolhunting. Genesi di una pratica professionale eretica 253
L’obesità nella società contemporanea 238
L’esitazione vaccinale tra scompenso informativo, terrorismo mediatico e semi-complottismo. Un’indagine empirica 232
'Hey! I’m back after a 24h #DigitalDetox!’: Influencers posing disconnection 230
La mediatizzazione della moda e la modalizzazione dei media 214
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 213
Culture 212
Vaccine hesitancy and refusal during the Covid-19 pandemic in Italy: Individualistic claims or repoliticization? 207
Commodifying the followers or challenging the mainstream? The two-sided potential of curvy fashion bloggers 198
Moda e web 2.0, i fashion blog cambiano la comunicazione? 176
The Crossroad between Production and Consumption: An Introduction to Fashion as a Cultural Industry 173
Investigación en moda: Nuevos formatos de comunicación y consumo 169
Collaboration, Antagonism, Exploitation: Which is the Relation Between Fashion Blogging and Fashion Journalism? 152
Influ-activism: Outlining a New Area of Investigation Between Media Studies and Activism Research 150
Meritocrazia, capitalismo, diseguaglianza. La serialità televisiva come strumento di critica sociale? 127
Il musulmano immaginato. Il caso della moschea di Magenta e la sua rappresentazione mediatica 121
Narrazioni virali. Decostruire (e ricostruire) il racconto dell’emergenza coronavirus 113
Meso-celebrities, fashion and the media: How digital influencers struggle for visibility 105
Two Decades of Fashion Blogging and Influencing: A Critical Overview 104
Sharing economy as an anti-concept 102
Co-editor in chief di International Journal of Fashion Studies (Intellect Books) 100
Rethinking the Approach to Gambling Disorder: The Case of the Italian Healthcare Services 98
From Production to Consumption: The Cultural Industry of Fashion, Inter-disciplinary 95
Anti-gambling policies: Framing morality policy in Italy 93
'Let Me Dream with the Betting Sheet in my Hand’: Gambling Advertising Narratives and the Destigmatisation of Gamblers 91
Fashion Digital Influencers: Evolution, Features, and Critical Issues of a New Profession 90
Rileggere la media ecology: ambiente, campo, figurazione, mediatizzazione 88
Un’agenda di ricerca per la sociologia del gioco d’azzardo 87
Is the Golden Era of Fashion Blogs Over? An Analysis of the Italian and Spanish Fields of Fashion Blogging 85
The Crossroad between Production and Consumption 84
ChatGPT Goes to Academia. Una ricerca esplorativa su usi e imma- ginari dell’intelligenza artificiale da parte di studenti e accademici 82
Persona e drammaturgia sociale 82
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 81
Art Seen from Outside: Non-artistic Legitimation within the Field of Fashion Design 81
[Recensione] Potremmo scrivere una brutta storia d’amore : House of Gucci di Ridley Scott 81
Dal fashion forecasting al coolhunting. Un nuovo modello di ricerca per le aziende italiane? 77
'Stumbling on the Heels of My Blog': Career, Forms of Capital, and Strategies in the (Sub)Field of Fashion Blogging 77
Il rapporto controverso tra scienza, politica e comunicazione: la lezione della pandemia 75
Cross-fertilization tra moda e arte. Il caso di Piazza Sempione 73
Documenting fashion in the era of Instagram: a critical reading of Asri Bendacha’s Follow Me and Chiara Ferragni’s Unposted 69
Dignità dell'effimero, ambivalenza e violenza simbolica. Tre lezioni da Die Mode 69
Il sociologo e le sirene digitali. Verso una generazione di sociologi nativi digitali? 66
Mediatized Fashion: State of the art and beyond 66
Apologia del runner 65
Industrialized inspiration: reassessing the osmosis between fashion and art through the work of trend forecasters 64
'My Friends are my Audience': Mass-mediation of Personal Content and Relations in Facebook 63
Cross-fertilization tra moda e tecnologia. Il caso di Framis Italia 62
Extreme Losers: On Excess and Profitless Expenditure in Male Gambler Practices 61
Fashion Tales: Feeding the Imaginary 59
From Fashion Forecasting to Coolhunting. Prevision Models in Fashion and in Cultural Production 59
La promessa di successo. L'industria culturale di Chiara Ferragni 59
Il banco e il tablet. I nuovi media e il loro ruolo nei contesti educativi 57
Guerre, torte, utopie. Le narrazioni virali nella fase 1 della pandemia 57
Il whistleblowing in prospettiva sociologica: società digitale, segreto e parresia 56
New Frontiers of the Fashion Imaginary 53
Dalla visibilità alla mobilitazione e ritorno: l’influ-attivismo nell’ecosistema dei media digitali. Introduzione alla Special Issue [From Visibility to Mobilisation and Back: Understanding Influ- activism in the Digital Media Ecosystem. Introduction to the Special Issue] 53
Got to be real: An investigation into the co-fabrication of authenticity by fashion companies and digital influencers 52
From Fashion Forecasting to Coolhunting: Previsional Models in Fashion and in Cultural Production 52
Ponti o barriere? Gli usi sociali dei beni di consumo 51
Oggetti, pratiche e istituzioni di due campi sociali correlati 51
Influencers, Niche Magazines and Journalistic Practice in Italy: Toward a New Fashion Editorial System 50
Moda e arte 50
The «banker» state and the «responsible» enterprises. Capital conversion strategies in the field of public legal gambling 48
Fabbricanti di immaginario. Gli intermediari culturali di seconda generazione nel campo della moda 47
Tendenze socio-culturali e coolhunting: una prospettiva storico-critica 47
Le dimensioni della precarietà e la resistenza all’università come industria culturale 47
Incoscienza di classe: un profilo dei professionisti creativi milanesi 47
Much More than a Game: The Role of Commercial Advertising in the Struggle between the Advocates and Opponents of Gambling 47
Le matricole nell’emergenza pandemica: vita quotidiana, dimensioni emotive e mediatizzazione della distanza. 46
Un manifesto per l’università post-pandemica. Verso un nuovo ecosistema della trasmissione del sapere 45
Trust, Information and Science during the COVID-19 Pandemic: Revisiting the Conceptual Framework of Vaccine Hesitancy and Refusal 45
Sellers of Experience: The New Face of Fashion Retail and the Role of Consumers as 'Store Readers' 45
L'ispirazione industrializzata 45
La moda nelle discipline sociali 42
Una carnagione moralmente rosa: "Gli impiegati" di Siegfrid Krakauer 42
Intergenerational Influence Culture: Reframing Ageing through Social Media Narratives 42
Pratiche e retoriche della condivisione. Operatori della sharing economy e forme di innovazione economica, sociale e normativa 41
Quasi giochi d’azzardo 41
Una pistola, un carrello e la nuda vita. La strada di Cormac McCarthy 39
La creatività nelle professioni 38
La questione della creatività. Un'introduzione 38
La moda. Dinamiche di innovazione e spinte conservatrici nel campo 37
Ricerca scientifica e ricerca di mercato. Sinergie e conflitti tra campo accademico e campo del coolhunting 36
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 36
Investigación en moda: Cambio, comunicación e industria 33
От модного прогноза к кулхантингу. О роли и методах предвидения в моде и производстве объектов материальной и нематериальной культуры 31
Mediatización de la moda 29
Genio individuale o pratica sociale? Le mille facce della creatività 29
Membro del Comitato editoriale della rivista Sociologia della Comunicazione, ISSN 1121-1733 (triennio 2019-2021) 16
Università italiana, docenti e ChatGPT. La zona grigia tra pratiche lavorative e immaginari 4
Appunti sul regno (nudo) della moda Re Giorgio e la biopolitica dell’eleganza. 3
Towards a conversational public administration? Public services, chatbots, and new organisational challenges for local administrations 3
Vaccine wars. La costruzione mediatica dei “novax” tra infodemia, scientismo e stigmatizzazione 1
Totale 10.967
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021356 0 0 0 0 0 0 0 25 109 65 88 69
2021/2022668 43 108 56 69 76 27 37 56 39 5 26 126
2022/2023376 77 58 22 19 35 21 23 24 22 20 26 29
2023/20241.182 17 36 47 33 29 25 20 38 49 256 290 342
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