PEDRONI, Marco Luca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.971
NA - Nord America 728
AS - Asia 388
SA - Sud America 51
OC - Oceania 48
AF - Africa 47
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 3.234
Nazione #
IT - Italia 1.400
US - Stati Uniti d'America 691
SG - Singapore 183
FR - Francia 169
GB - Regno Unito 133
ES - Italia 73
IN - India 50
AU - Australia 45
ID - Indonesia 37
DE - Germania 26
CA - Canada 21
KE - Kenya 21
SE - Svezia 21
RU - Federazione Russa 20
ZA - Sudafrica 20
BR - Brasile 19
HK - Hong Kong 19
PT - Portogallo 18
TR - Turchia 17
NL - Olanda 15
PL - Polonia 14
RO - Romania 13
CO - Colombia 12
TW - Taiwan 12
VN - Vietnam 12
MX - Messico 11
AT - Austria 10
CH - Svizzera 10
PK - Pakistan 10
AR - Argentina 9
SA - Arabia Saudita 9
BE - Belgio 7
IE - Irlanda 7
PH - Filippine 7
GR - Grecia 6
NG - Nigeria 6
BG - Bulgaria 5
KR - Corea 5
MY - Malesia 5
CN - Cina 4
FI - Finlandia 4
JP - Giappone 4
LK - Sri Lanka 4
NO - Norvegia 4
PE - Perù 4
DK - Danimarca 3
EC - Ecuador 3
IL - Israele 3
LT - Lituania 3
NZ - Nuova Zelanda 3
BD - Bangladesh 2
BO - Bolivia 2
CL - Cile 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EE - Estonia 2
GP - Guadalupe 2
IR - Iran 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UA - Ucraina 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
PA - Panama 1
Totale 3.234
Città #
Milan 181
Singapore 126
Rome 116
Princeton 73
Fairfield 58
Wilmington 40
Chandler 33
Bologna 31
Naples 30
Ashburn 29
Genoa 28
Jakarta 28
London 28
Ferrara 25
Turin 24
Redwood City 23
Cambridge 21
L’Aquila 21
Chicago 20
Paris 20
Florence 19
Bari 18
Woodbridge 18
Catania 17
Melbourne 17
Padova 16
Falls Church 15
Houston 15
Castelvetro di Modena 14
Santa Clara 14
Hong Kong 13
Los Angeles 13
Nairobi 13
New Delhi 13
Perth 13
Verona 13
Monza 12
Moscow 12
Mumbai 12
Palermo 12
Torino 12
Piombino Dese 11
San Diego 11
Johannesburg 10
Redmond 10
Seville 10
Altopascio 9
Leeds 9
Norwalk 9
Riyadh 9
Seattle 9
Sydney 9
Cagliari 8
Modena 8
Pisa 8
Scandiano 8
Sivas 8
Ann Arbor 7
Cadiz 7
Cape Town 7
Foggia 7
Hanoi 7
Madrid 7
Stienta 7
Buffalo 6
Croydon 6
Cúcuta 6
Edinburgh 6
Lisbon 6
Ludhiana 6
Mexico 6
Nuremberg 6
Parma 6
Pescara 6
Reggio Calabria 6
Southwark 6
Taranto 6
Amsterdam 5
Ariano nel Polesine 5
Arlington 5
Barcelona 5
Calgary 5
Chennai 5
Dublin 5
Düsseldorf 5
Istanbul 5
Katsina 5
Mascalucia 5
Mortara 5
Napoli 5
Newcastle upon Tyne 5
Ottawa 5
Palma 5
Reggio Emilia 5
Rimini 5
Sanok 5
São Paulo 5
Tower Hamlets 5
Alezio 4
Bergamo 4
Totale 1.642
Nome #
Rethinking Fashion Brands in The Era of Digital Media 306
La Moda come Lebensform nell'analisi di Georg Simmel 240
La teoria della violenza simbolica in P. Bourdieu 216
L’editoria di moda dalla carta al digitale 160
#Ferragnez: Anatomia di un sincretismo mediale 144
L’obesità nella società contemporanea 115
Di lotta e di governo. I digital fashion influencer e l’immaginario di moda 108
Moda e web 2.0, i fashion blog cambiano la comunicazione? 97
Investigación en moda: Nuevos formatos de comunicación y consumo 96
'Hey! I’m back after a 24h #DigitalDetox!’: Influencers posing disconnection 96
Collaboration, Antagonism, Exploitation: Which is the Relation Between Fashion Blogging and Fashion Journalism? 95
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 83
The Crossroad between Production and Consumption: An Introduction to Fashion as a Cultural Industry 82
La mediatizzazione della moda e la modalizzazione dei media 64
Il musulmano immaginato. Il caso della moschea di Magenta e la sua rappresentazione mediatica 63
Commodifying the followers or challenging the mainstream? The two-sided potential of curvy fashion bloggers 53
I media e la moda. Dal cinema ai social network 50
Sharing economy as an anti-concept 46
Meso-celebrities, fashion and the media: How digital influencers struggle for visibility 45
Vaccine hesitancy and refusal during the Covid-19 pandemic in Italy: Individualistic claims or repoliticization? 41
Meritocrazia, capitalismo, diseguaglianza. La serialità televisiva come strumento di critica sociale? 37
Narrazioni virali. Decostruire (e ricostruire) il racconto dell’emergenza coronavirus 35
Mediatized Fashion: State of the art and beyond 34
Two Decades of Fashion Blogging and Influencing: A Critical Overview 34
Coolhunting. Genesi di una pratica professionale eretica 33
Persona e drammaturgia sociale 33
Anti-gambling policies: Framing morality policy in Italy 32
Dignità dell'effimero, ambivalenza e violenza simbolica. Tre lezioni da Die Mode 32
Un’agenda di ricerca per la sociologia del gioco d’azzardo 29
From Production to Consumption: The Cultural Industry of Fashion, Inter-disciplinary 29
Fashion Tales: Feeding the Imaginary 29
The Crossroad between Production and Consumption 28
'Let Me Dream with the Betting Sheet in my Hand’: Gambling Advertising Narratives and the Destigmatisation of Gamblers 27
Il banco e il tablet. I nuovi media e il loro ruolo nei contesti educativi 27
Is the Golden Era of Fashion Blogs Over? An Analysis of the Italian and Spanish Fields of Fashion Blogging 26
La promessa di successo. L'industria culturale di Chiara Ferragni 25
L’esitazione vaccinale tra scompenso informativo, terrorismo mediatico e semi-complottismo. Un’indagine empirica 23
Rethinking the Approach to Gambling Disorder: The Case of the Italian Healthcare Services 23
'Stumbling on the Heels of My Blog': Career, Forms of Capital, and Strategies in the (Sub)Field of Fashion Blogging 23
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 22
Dal fashion forecasting al coolhunting. Un nuovo modello di ricerca per le aziende italiane? 22
Cross-fertilization tra moda e arte. Il caso di Piazza Sempione 21
Fashion Digital Influencers: Evolution, Features, and Critical Issues of a New Profession 20
Art Seen from Outside: Non-artistic Legitimation within the Field of Fashion Design 20
Fabbricanti di immaginario. Gli intermediari culturali di seconda generazione nel campo della moda 19
Il sociologo e le sirene digitali. Verso una generazione di sociologi nativi digitali? 19
The «banker» state and the «responsible» enterprises. Capital conversion strategies in the field of public legal gambling 19
Rileggere la media ecology: ambiente, campo, figurazione, mediatizzazione 17
Apologia del runner 17
Moda e arte 17
La moda nelle discipline sociali 17
L'ispirazione industrializzata 16
From Fashion Forecasting to Coolhunting: Previsional Models in Fashion and in Cultural Production 16
Guerre, torte, utopie. Le narrazioni virali nella fase 1 della pandemia 16
Sellers of Experience: The New Face of Fashion Retail and the Role of Consumers as 'Store Readers' 15
Ponti o barriere? Gli usi sociali dei beni di consumo 14
Tendenze socio-culturali e coolhunting: una prospettiva storico-critica 14
'My Friends are my Audience': Mass-mediation of Personal Content and Relations in Facebook 14
Una carnagione moralmente rosa: "Gli impiegati" di Siegfrid Krakauer 14
Il whistleblowing in prospettiva sociologica: società digitale, segreto e parresia 13
Cross-fertilization tra moda e tecnologia. Il caso di Framis Italia 13
Investigación en moda: Cambio, comunicación e industria 13
La moda. Dinamiche di innovazione e spinte conservatrici nel campo 13
Pratiche e retoriche della condivisione. Operatori della sharing economy e forme di innovazione economica, sociale e normativa 12
Much More than a Game: The Role of Commercial Advertising in the Struggle between the Advocates and Opponents of Gambling 12
Culture 12
Le matricole nell’emergenza pandemica: vita quotidiana, dimensioni emotive e mediatizzazione della distanza. 11
ChatGPT Goes to Academia. Una ricerca esplorativa su usi e imma- ginari dell’intelligenza artificiale da parte di studenti e accademici 11
La creatività nelle professioni 11
La questione della creatività. Un'introduzione 11
Le dimensioni della precarietà e la resistenza all’università come industria culturale 11
From Fashion Forecasting to Coolhunting. Prevision Models in Fashion and in Cultural Production 11
Co-editor in chief di International Journal of Fashion Studies (Intellect Books) 10
New Frontiers of the Fashion Imaginary 10
Ricerca scientifica e ricerca di mercato. Sinergie e conflitti tra campo accademico e campo del coolhunting 10
Extreme Losers: On Excess and Profitless Expenditure in Male Gambler Practices 10
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 10
Oggetti, pratiche e istituzioni di due campi sociali correlati 10
Got to be real: An investigation into the co-fabrication of authenticity by fashion companies and digital influencers 9
Documenting fashion in the era of Instagram: a critical reading of Asri Bendacha’s Follow Me and Chiara Ferragni’s Unposted 9
Mediatización de la moda 9
Incoscienza di classe: un profilo dei professionisti creativi milanesi 9
От модного прогноза к кулхантингу. О роли и методах предвидения в моде и производстве объектов материальной и нематериальной культуры 8
Una pistola, un carrello e la nuda vita. La strada di Cormac McCarthy 8
Potremmo scrivere una brutta storia d’amore. House of Gucci di Ridley Scott 8
Quasi giochi d’azzardo 7
Genio individuale o pratica sociale? Le mille facce della creatività 7
Industrialized inspiration: reassessing the osmosis between fashion and art through the work of trend forecasters 7
Influencers, Niche Magazines and Journalistic Practice in Italy: Toward a New Fashion Editorial System 6
Membro del Comitato editoriale della rivista Sociologia della Comunicazione, ISSN 1121-1733 (triennio 2019-2021) 1
Totale 3.410
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021356 0 0 0 0 0 0 0 25 109 65 88 69
2021/2022668 43 108 56 69 76 27 37 56 39 5 26 126
2022/2023376 77 58 22 19 35 21 23 24 22 20 26 29
2023/20241.182 17 36 47 33 29 25 20 38 49 256 290 342
2024/2025828 186 218 390 34 0 0 0 0 0 0 0 0
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