FORTEZZA, Fulvio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.100
NA - Nord America 3.372
AS - Asia 2.705
SA - Sud America 527
AF - Africa 114
OC - Oceania 42
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 10.865
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.242
IT - Italia 2.224
SG - Singapore 898
CN - Cina 759
BR - Brasile 428
DE - Germania 341
GB - Regno Unito 309
HK - Hong Kong 277
UA - Ucraina 230
VN - Vietnam 199
FR - Francia 189
TR - Turchia 176
PL - Polonia 138
ID - Indonesia 102
NL - Olanda 100
FI - Finlandia 83
RU - Federazione Russa 80
MX - Messico 67
SE - Svezia 65
ES - Italia 60
IN - India 54
CA - Canada 43
AU - Australia 38
AR - Argentina 37
JP - Giappone 35
PT - Portogallo 34
AT - Austria 32
PH - Filippine 30
ZA - Sudafrica 30
CH - Svizzera 27
CZ - Repubblica Ceca 26
BE - Belgio 22
MA - Marocco 21
TW - Taiwan 21
NG - Nigeria 19
LK - Sri Lanka 18
MY - Malesia 18
RO - Romania 18
HU - Ungheria 16
DK - Danimarca 14
PE - Perù 14
AE - Emirati Arabi Uniti 13
DZ - Algeria 13
IR - Iran 13
LT - Lituania 13
SI - Slovenia 13
BG - Bulgaria 12
CY - Cipro 12
EC - Ecuador 12
EG - Egitto 12
GR - Grecia 12
IE - Irlanda 12
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 12
BD - Bangladesh 10
CO - Colombia 10
IQ - Iraq 8
TT - Trinidad e Tobago 8
CL - Cile 7
KR - Corea 7
PY - Paraguay 7
VE - Venezuela 7
PK - Pakistan 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
TN - Tunisia 6
UZ - Uzbekistan 6
DO - Repubblica Dominicana 5
HR - Croazia 5
LV - Lettonia 5
AZ - Azerbaigian 4
NO - Norvegia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PS - Palestinian Territory 4
SA - Arabia Saudita 4
EE - Estonia 3
JO - Giordania 3
KE - Kenya 3
KZ - Kazakistan 3
OM - Oman 3
PR - Porto Rico 3
QA - Qatar 3
SM - San Marino 3
UY - Uruguay 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
BW - Botswana 2
CM - Camerun 2
GT - Guatemala 2
GY - Guiana 2
IL - Israele 2
MC - Monaco 2
MM - Myanmar 2
SD - Sudan 2
TH - Thailandia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AL - Albania 1
CG - Congo 1
EU - Europa 1
GH - Ghana 1
NI - Nicaragua 1
PA - Panama 1
RS - Serbia 1
Totale 10.862
Città #
Singapore 535
Santa Clara 341
Hong Kong 273
Jacksonville 249
Chandler 247
Ashburn 234
Beijing 215
Milan 212
Fairfield 184
Rome 138
Warsaw 124
Los Angeles 111
Houston 110
Izmir 108
Bologna 106
Woodbridge 105
Wilmington 98
Ann Arbor 85
Ferrara 85
Nanjing 80
Seattle 74
Bremen 71
Ho Chi Minh City 71
Princeton 66
Dallas 61
Redwood City 53
Boardman 46
Jakarta 44
Naples 44
Cambridge 43
São Paulo 42
Hanoi 40
Florence 37
Mexico City 35
Bari 34
Shenyang 34
New York 32
Munich 30
San Diego 30
Nanchang 27
Modena 26
Council Bluffs 25
Hefei 25
London 24
Addison 22
Changsha 22
Tokyo 22
Leeds 19
Lagos 18
Perugia 18
Dong Ket 17
Genoa 17
Pisa 17
Zhengzhou 17
Jiaxing 16
Tianjin 16
Turin 16
Biandronno 15
Helsinki 15
Shenzhen 15
The Dalles 15
Verona 15
Brooklyn 14
Catania 14
Frankfurt am Main 14
Napoli 14
Nuremberg 14
Palermo 14
Shanghai 14
Taipei 14
Manchester 13
Mountain View 13
Torino 13
Amsterdam 12
Brescia 12
Chicago 12
Ferrara di Monte Baldo 12
Hebei 12
Kuala Lumpur 12
Limassol 12
Moscow 12
Perth 12
Toronto 12
Chennai 11
Guangzhou 11
Kunming 11
Melbourne 11
Pescara 11
San Jose 11
San Mateo 11
Bergamo 10
Da Nang 10
Jinan 10
Johannesburg 10
Leawood 10
Lisbon 10
Norwalk 10
Reggio Emilia 10
Vienna 10
Augusta 9
Totale 5.413
Nome #
null 740
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 520
Il wedding-based tourism come leva di valorizzazione territoriale 433
Wedding-based tourism development: an exploratory analysis in the context of Italy 366
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori 328
Universities’ experience with brand. The role of design in managing university communication and branding 281
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 252
Wedding-Based Tourism Development: Insights from an Italian Context 234
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un’indagine esplorativa 220
Lo scenario di mercato della carne in laboratorio. Stato dell’arte e aspetti emergenti 203
Motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 199
Marketing, Felicità e Nuove Pratiche di Consumo. Fra sharing, baratto e accesso 192
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano 187
Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto 176
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio 172
A comprehensive picture of the social media challenge for DMOs 172
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico 171
From Ownership to Sharing, Through Barter Communities Motivations, Behaviors, and Value at zerorelativo.com 170
Crowdfunding as a resource in business start-up processes 164
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 163
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 150
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 146
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 143
Il marketing delle esperienze fra specificità e tendenze evolutive: il caso Wish Days 142
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 138
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 136
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive 130
MSW / OZ RACING: potenzialità ed aspetti applicativi del funnel marketing (digitale) 127
The Key To Happiness In Collaborative Workplaces. Evidence From Coworking Spaces 121
User-generated content e analisi della domanda: le potenzialità del web 2.0. I giudizi su Ferrara e dintorni 120
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it 119
Managing multiple logics to facilitate consumer transformation 119
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino" 116
The Intersection Between Tourism and Sharing Economy from A Different Angle: The Home4creativity Case Study 113
Marketing in SMEs: the role of entrepreneurial sensemaking 111
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale 110
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche 107
The New Face of Bartering in Collaborative Networks: The Case of Italy’s Most Popular Bartering Website 106
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 104
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 103
Marketing territoriale e valorizzazione turistica dei luoghi 103
Creare valore con un occhio al Pianeta: il caso Planeat 102
Meccanismi e logiche della produzione di esperienze 101
La nautica da diporto: reti produttive, risorse umane e sfide strategiche. Il comparto nella Provincia di Pesaro-Urbino 98
The key to happiness in collaborative workplaces. Evidence from coworking spaces 96
Presentazione del volume 93
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 92
Fra esperienza e co-creazione 92
Internationalization processes of foreign professional services firms in China: evidence from Italian companies 91
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions 89
Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” 89
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 88
Marketing e Creazione di Valore per il Territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara 88
Il ruolo del marketing nelle strategie di riconfigurazione del business: il caso DR 86
Finalità del capitolo 86
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 85
Il settore nautico, i porti turistici e le problematiche innovative 84
Le politiche di comunicazione 84
Nuove modalità di creazione del valore 84
null 82
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting 78
The motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 76
Job crafting as a key ingredient for higher creative performance in coworking spaces 75
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing 74
The role of crowdfunding in cultural entrepreneurship: A business network perspective 70
Le specificità del marketing nelle imprese minori 66
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto 66
The Role of Serial Crowdfunding in Startup Firms’ Innovative Activities 65
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 64
Il ruolo del marketing a supporto della valorizzazione territoriale. Spunti dal caso Ferrara 63
Le politiche di comunicazione 62
Sustainable business models in the agri-food sector: a regenerative case study 62
Le nuove pratiche di consumo e la ricerca di una nuova felicità 61
Is It Possible to Innovate Work Organization? Ideas and Inspirations from Coworking Experiences 58
How Job Crafting Influences Work Meaningfulness in Coworking Spaces 57
Serial crowdfunding in start-up development: a business network view 54
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 50
Le nuove pratiche di consumo 49
L’autonomia negli spazi di lavoro collaborativi 47
Le politiche di comunicazione 43
null 43
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions. Evidence from university crowdfunding 41
null 41
Il processo di marketing 39
From Sustainability to Regeneration: An explorative study of drivers for regenerative companies 33
Consequentialism, knowledge and isomorphism as drivers of CSR 28
IL CASO PLANEAT: IL MARKETING DELLE IMPRESE CHE VOGLIONO CAMBIARE IL MONDO 13
Brand Identification and Supportive Behaviors: a comparison between students and employees 9
Totale 11.104
Categoria #
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Totale 60.285


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021936 0 0 0 0 0 124 125 133 123 180 167 84
2021/2022715 32 83 61 75 66 51 25 35 31 66 62 128
2022/2023818 90 28 35 48 158 104 109 74 85 23 35 29
2023/2024551 35 48 22 26 29 22 20 21 9 99 95 125
2024/20252.407 115 204 183 157 271 257 107 130 258 308 226 191
2025/20262.614 374 223 470 520 745 282 0 0 0 0 0 0
Totale 11.104