FORTEZZA, Fulvio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.767
NA - Nord America 2.293
AS - Asia 853
SA - Sud America 61
AF - Africa 36
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.029
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.258
IT - Italia 1.447
CN - Cina 397
DE - Germania 254
GB - Regno Unito 242
UA - Ucraina 219
TR - Turchia 163
PL - Polonia 120
FR - Francia 82
SG - Singapore 64
SE - Svezia 63
FI - Finlandia 62
ID - Indonesia 48
BR - Brasile 44
NL - Olanda 40
ES - Italia 39
PT - Portogallo 33
IN - India 31
VN - Vietnam 25
CH - Svizzera 23
PH - Filippine 22
BE - Belgio 20
CA - Canada 20
RO - Romania 18
TW - Taiwan 17
JP - Giappone 16
HU - Ungheria 14
AU - Australia 13
AT - Austria 12
IR - Iran 12
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 12
MX - Messico 12
GR - Grecia 10
IE - Irlanda 10
CZ - Repubblica Ceca 9
LK - Sri Lanka 9
SI - Slovenia 9
DZ - Algeria 8
MA - Marocco 8
RU - Federazione Russa 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
HK - Hong Kong 7
KR - Corea 7
LT - Lituania 7
MY - Malesia 7
ZA - Sudafrica 7
CO - Colombia 6
EC - Ecuador 5
HR - Croazia 5
LV - Lettonia 5
PE - Perù 5
BG - Bulgaria 4
EG - Egitto 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
EE - Estonia 3
NG - Nigeria 3
PR - Porto Rico 3
BW - Botswana 2
DK - Danimarca 2
MM - Myanmar 2
PK - Pakistan 2
QA - Qatar 2
SD - Sudan 2
TH - Thailandia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
CL - Cile 1
EU - Europa 1
GH - Ghana 1
KE - Kenya 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
SM - San Marino 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 6.029
Città #
Jacksonville 254
Chandler 247
Fairfield 196
Milan 141
Ashburn 120
Woodbridge 117
Warsaw 110
Houston 109
Izmir 108
Wilmington 101
Ann Arbor 90
Beijing 84
Nanjing 83
Rome 75
Bremen 72
Seattle 72
Princeton 68
Ferrara 59
Redwood City 53
Cambridge 47
Boardman 40
Singapore 38
San Diego 32
Shenyang 32
Bologna 29
Nanchang 28
Jakarta 24
Addison 22
Changsha 22
Florence 22
London 20
Dong Ket 17
Jiaxing 16
Zhengzhou 16
Biandronno 15
Torino 15
Mountain View 14
Naples 14
Napoli 14
Pisa 14
Taipei 14
Tianjin 14
Ferrara di Monte Baldo 12
Hebei 12
Liège 12
San Mateo 12
Shanghai 12
Bari 11
Kunming 11
Verona 11
Leawood 10
Leeds 10
Lisbon 10
Los Angeles 10
Norwalk 10
Taizhou 10
Dallas 9
Jinan 9
Munich 9
Ningbo 9
Opera 9
Ottawa 9
Citta Sant'angelo 8
Imola 8
Trento 8
Augusta 7
Madrid 7
Manchester 7
Padova 7
Pasian Di Prato 7
Udine 7
Carpi 6
New York 6
Nottingham 6
San Giuliano Milanese 6
Shenzhen 6
Tokyo 6
Utrecht 6
Amsterdam 5
Ascoli Piceno 5
Barcelona 5
Bergamo 5
Campo Grande 5
Catania 5
Cattolica 5
Cebu City 5
Cesena 5
Dubai 5
Falls Church 5
Foggia 5
Genoa 5
Kuala Lumpur 5
Marano Di Napoli 5
Monmouth Junction 5
Nuremberg 5
Orange 5
Redmond 5
Rio De Janeiro 5
Saint-vincent 5
Stirling 5
Totale 3.103
Nome #
null 740
Il wedding-based tourism come leva di valorizzazione territoriale 357
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 246
Wedding-based tourism development: an exploratory analysis in the context of Italy 232
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori 223
Universities’ experience with brand. The role of design in managing university communication and branding 181
Motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 159
Wedding-Based Tourism Development: Insights from an Italian Context 138
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un’indagine esplorativa 134
Marketing, Felicità e Nuove Pratiche di Consumo. Fra sharing, baratto e accesso 121
A comprehensive picture of the social media challenge for DMOs 117
Lo scenario di mercato della carne in laboratorio. Stato dell’arte e aspetti emergenti 117
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 115
From Ownership to Sharing, Through Barter Communities Motivations, Behaviors, and Value at zerorelativo.com 113
Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto 111
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio 106
null 103
Il marketing delle esperienze fra specificità e tendenze evolutive: il caso Wish Days 98
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico 97
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 96
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 93
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano 91
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 88
Crowdfunding as a resource in business start-up processes 88
null 82
Marketing in SMEs: the role of entrepreneurial sensemaking 73
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 72
The Intersection Between Tourism and Sharing Economy from A Different Angle: The Home4creativity Case Study 68
User-generated content e analisi della domanda: le potenzialità del web 2.0. I giudizi su Ferrara e dintorni 67
La nautica da diporto: reti produttive, risorse umane e sfide strategiche. Il comparto nella Provincia di Pesaro-Urbino 65
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 62
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive 62
The New Face of Bartering in Collaborative Networks: The Case of Italy’s Most Popular Bartering Website 61
Presentazione del volume 60
Meccanismi e logiche della produzione di esperienze 60
Marketing territoriale e valorizzazione turistica dei luoghi 60
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale 59
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 58
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 56
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 56
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino" 55
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it 55
Internationalization processes of foreign professional services firms in China: evidence from Italian companies 54
Il ruolo del marketing nelle strategie di riconfigurazione del business: il caso DR 52
Potenzialità ed aspetti applicativi del funnel marketing (digitale). Spunti dal caso MSW / OZ Racing 51
Le politiche di comunicazione 50
Il settore nautico, i porti turistici e le problematiche innovative 49
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 49
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions 49
Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” 48
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 47
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche 44
Nuove modalità di creazione del valore 43
null 43
The role of crowdfunding in cultural entrepreneurship: A business network perspective 43
null 41
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing 41
Fra esperienza e co-creazione 40
The motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 35
The Key To Happiness In Collaborative Workplaces. Evidence From Coworking Spaces 35
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 34
Finalità del capitolo 29
Le politiche di comunicazione 26
Il ruolo del marketing a supporto della valorizzazione territoriale. Spunti dal caso Ferrara 25
Marketing e Creazione di Valore per il Territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara 23
MSW / OZ RACING: potenzialità ed aspetti applicativi del funnel marketing (digitale) 22
Le nuove pratiche di consumo e la ricerca di una nuova felicità 21
Is It Possible to Innovate Work Organization? Ideas and Inspirations from Coworking Experiences 21
The key to happiness in collaborative workplaces. Evidence from coworking spaces 18
Serial crowdfunding in start-up development: a business network view 18
The Role of Serial Crowdfunding in Startup Firms’ Innovative Activities 18
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting 15
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 15
Creare valore con un occhio al Pianeta: il caso Planeat 14
Managing multiple logics to facilitate consumer transformation 13
Le specificità del marketing nelle imprese minori 9
Il processo di marketing 6
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions. Evidence from university crowdfunding 5
Le nuove pratiche di consumo 2
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 2
L’autonomia negli spazi di lavoro collaborativi 2
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto 1
Le politiche di comunicazione 1
Totale 6.249
Categoria #
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volume - volumi 6.747
Totale 27.509


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020983 185 40 34 121 52 106 57 79 81 114 87 27
2020/20211.278 77 62 64 76 52 126 125 136 123 182 169 86
2021/2022757 32 83 62 75 75 65 30 39 32 68 63 133
2022/2023833 91 28 37 48 159 104 115 74 85 28 35 29
2023/2024557 37 48 24 26 30 22 20 21 9 99 95 126
2024/202512 12 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.249