FORTEZZA, Fulvio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.203
NA - Nord America 2.788
AS - Asia 1.110
SA - Sud America 77
AF - Africa 44
OC - Oceania 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 7.242
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.753
IT - Italia 1.754
CN - Cina 477
DE - Germania 270
GB - Regno Unito 260
UA - Ucraina 219
SG - Singapore 174
TR - Turchia 163
FR - Francia 123
PL - Polonia 122
ID - Indonesia 77
FI - Finlandia 74
SE - Svezia 62
BR - Brasile 59
NL - Olanda 50
ES - Italia 43
IN - India 34
PT - Portogallo 34
VN - Vietnam 34
PH - Filippine 26
CH - Svizzera 23
AT - Austria 21
BE - Belgio 21
CA - Canada 20
JP - Giappone 19
RO - Romania 18
TW - Taiwan 18
AU - Australia 14
HU - Ungheria 14
IR - Iran 14
LK - Sri Lanka 13
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 12
MX - Messico 12
CZ - Repubblica Ceca 11
IE - Irlanda 11
BG - Bulgaria 10
DZ - Algeria 10
GR - Grecia 10
MA - Marocco 10
MY - Malesia 9
SI - Slovenia 9
HK - Hong Kong 8
LT - Lituania 8
RU - Federazione Russa 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
KR - Corea 7
ZA - Sudafrica 7
CO - Colombia 6
EG - Egitto 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
EC - Ecuador 5
HR - Croazia 5
LV - Lettonia 5
NG - Nigeria 5
PE - Perù 5
NZ - Nuova Zelanda 4
EE - Estonia 3
PR - Porto Rico 3
PS - Palestinian Territory 3
SA - Arabia Saudita 3
SM - San Marino 3
BW - Botswana 2
DK - Danimarca 2
MC - Monaco 2
MM - Myanmar 2
PK - Pakistan 2
QA - Qatar 2
SD - Sudan 2
TH - Thailandia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BD - Bangladesh 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
EU - Europa 1
GH - Ghana 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
NO - Norvegia 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 7.242
Città #
Santa Clara 332
Jacksonville 254
Chandler 247
Fairfield 196
Milan 178
Ashburn 134
Singapore 133
Woodbridge 117
Warsaw 110
Houston 109
Izmir 108
Wilmington 100
Rome 95
Los Angeles 92
Ann Arbor 90
Beijing 87
Nanjing 84
Seattle 72
Bremen 71
Ferrara 70
Princeton 67
Bologna 59
Redwood City 53
Cambridge 47
Boardman 42
Jakarta 41
San Diego 32
Shenyang 32
Florence 31
Nanchang 28
Naples 25
Addison 22
Changsha 22
Bari 21
London 21
Dong Ket 17
Pisa 17
Zhengzhou 17
Genoa 16
Jiaxing 16
Biandronno 15
Helsinki 15
Modena 14
Mountain View 14
Napoli 14
Shanghai 14
Taipei 14
Tianjin 14
Torino 13
Verona 13
Ferrara di Monte Baldo 12
Hebei 12
Liège 12
Munich 12
San Mateo 12
Kunming 11
Pescara 11
Shenzhen 11
Ho Chi Minh City 10
Leawood 10
Leeds 10
Lisbon 10
Norwalk 10
Taizhou 10
Dallas 9
Jinan 9
Ningbo 9
Opera 9
Ottawa 9
Padova 9
Turin 9
Bergamo 8
Catania 8
Citta Sant'angelo 8
Imola 8
Salerno 8
São Paulo 8
Trento 8
Augusta 7
Cesena 7
Laure-Minervois 7
Madrid 7
Manchester 7
Udine 7
Yogyakarta 7
Amsterdam 6
Cagliari 6
Carpi 6
Elmont 6
New York 6
Nottingham 6
Nuremberg 6
Paris 6
Perugia 6
San Giuliano Milanese 6
Sofia 6
Tokyo 6
Utrecht 6
Ancona 5
Ascoli Piceno 5
Totale 3.854
Nome #
null 740
Il wedding-based tourism come leva di valorizzazione territoriale 380
SMEs and Marketing: A Systematic Literature Review 309
Wedding-based tourism development: an exploratory analysis in the context of Italy 273
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori 244
Universities’ experience with brand. The role of design in managing university communication and branding 217
Motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 170
Wedding-Based Tourism Development: Insights from an Italian Context 165
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un’indagine esplorativa 164
Lo scenario di mercato della carne in laboratorio. Stato dell’arte e aspetti emergenti 147
Marketing, Felicità e Nuove Pratiche di Consumo. Fra sharing, baratto e accesso 145
Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto 139
A comprehensive picture of the social media challenge for DMOs 126
Potentialities of Web 2.0 and new challenges for destinations: insights from Italy 123
From Ownership to Sharing, Through Barter Communities Motivations, Behaviors, and Value at zerorelativo.com 123
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio 118
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano 117
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 117
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico 117
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 116
Il marketing delle esperienze fra specificità e tendenze evolutive: il caso Wish Days 112
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 107
null 103
Crowdfunding as a resource in business start-up processes 102
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 100
Managing multiple logics to facilitate consumer transformation 97
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 84
null 82
User-generated content e analisi della domanda: le potenzialità del web 2.0. I giudizi su Ferrara e dintorni 80
Marketing in SMEs: the role of entrepreneurial sensemaking 79
Marketing territoriale e valorizzazione turistica dei luoghi 78
The Intersection Between Tourism and Sharing Economy from A Different Angle: The Home4creativity Case Study 76
La nautica da diporto: reti produttive, risorse umane e sfide strategiche. Il comparto nella Provincia di Pesaro-Urbino 71
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive 71
Meccanismi e logiche della produzione di esperienze 69
The New Face of Bartering in Collaborative Networks: The Case of Italy’s Most Popular Bartering Website 69
The Key To Happiness In Collaborative Workplaces. Evidence From Coworking Spaces 69
Presentazione del volume 68
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 68
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino" 67
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale 67
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 66
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it 64
Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa 62
Internationalization processes of foreign professional services firms in China: evidence from Italian companies 61
Il ruolo del marketing nelle strategie di riconfigurazione del business: il caso DR 58
The key to happiness in collaborative workplaces. Evidence from coworking spaces 57
Le politiche di comunicazione 57
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions 57
Specificità e potenzialità del crowdfunding in ambito universitario. Spunti dal caso “Unifeel” 57
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 56
Il settore nautico, i porti turistici e le problematiche innovative 55
Logiche di valorizzazione 2.0 dei luoghi e delle destinazioni turistiche: il caso Turismo Emilia Romagna 55
MSW / OZ RACING: potenzialità ed aspetti applicativi del funnel marketing (digitale) 54
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche 54
Nuove modalità di creazione del valore 50
The motivations for wedding tourism: a demand-side perspective 50
Fra esperienza e co-creazione 50
The role of crowdfunding in cultural entrepreneurship: A business network perspective 49
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing 48
Marketing e Creazione di Valore per il Territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara 46
null 43
null 41
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 40
Finalità del capitolo 39
Il ruolo del marketing a supporto della valorizzazione territoriale. Spunti dal caso Ferrara 36
Le politiche di comunicazione 32
The Role of Serial Crowdfunding in Startup Firms’ Innovative Activities 32
Creare valore con un occhio al Pianeta: il caso Planeat 30
Le specificità del marketing nelle imprese minori 29
Is It Possible to Innovate Work Organization? Ideas and Inspirations from Coworking Experiences 28
Job crafting as a key ingredient for higher creative performance in coworking spaces 27
Le nuove pratiche di consumo e la ricerca di una nuova felicità 27
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting 25
Serial crowdfunding in start-up development: a business network view 25
Il marketing esperienziale al servizio dell’innovazione di prodotto 22
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 21
Sustainable business models in the agri-food sector: a regenerative case study 19
Il processo di marketing 15
Le nuove pratiche di consumo 14
The relationship between brand constructs and motivational patterns in crowdfunding decisions. Evidence from university crowdfunding 14
L’autonomia negli spazi di lavoro collaborativi 12
Le politiche di comunicazione 11
L’evoluzione della comunicazione nell’era digitale 7
Totale 7.464
Categoria #
all - tutte 29.392
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patent - brevetti 0
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Totale 39.329


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020445 0 0 0 0 0 0 57 79 81 114 87 27
2020/20211.278 77 62 64 76 52 126 125 136 123 182 169 86
2021/2022727 32 83 62 75 67 53 26 35 32 68 62 132
2022/2023818 90 28 35 48 158 104 109 74 85 23 35 29
2023/2024551 35 48 22 26 29 22 20 21 9 99 95 125
2024/20251.278 115 204 183 157 271 257 91 0 0 0 0 0
Totale 7.464