Il presente volume vuole offrire sia un contributo all’approfondimento (in chiave multidisciplinare) di aspetti chiave del marketing e del management territoriale, sia, come anticipato, indicazioni concrete per i player maggiormente coinvolti, a livello locale, nei processi di creazione del valore in chiave turistica, a partire dai policy maker. Presentando tratti tipici di quello che può essere ritenuto uno dei modelli di territorio a elevata vocazione e potenzialità turistica del nostro Paese, riteniamo che il caso Ferrara possa offrire molteplici opportunità di generalizzazione.
Presentazione del volume
FORTEZZA, Fulvio
2014
Abstract
Il presente volume vuole offrire sia un contributo all’approfondimento (in chiave multidisciplinare) di aspetti chiave del marketing e del management territoriale, sia, come anticipato, indicazioni concrete per i player maggiormente coinvolti, a livello locale, nei processi di creazione del valore in chiave turistica, a partire dai policy maker. Presentando tratti tipici di quello che può essere ritenuto uno dei modelli di territorio a elevata vocazione e potenzialità turistica del nostro Paese, riteniamo che il caso Ferrara possa offrire molteplici opportunità di generalizzazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.