Il capitolo illustra le specificità del marketing nelle imprese minori, con una serie di suggerimenti per applicare in modo contestuale e utile la disciplina di marketing nelle piccole imprese.

Le specificità del marketing nelle imprese minori

Fortezza F.
Primo
2022

Abstract

Il capitolo illustra le specificità del marketing nelle imprese minori, con una serie di suggerimenti per applicare in modo contestuale e utile la disciplina di marketing nelle piccole imprese.
2022
978-88-217-8025-7
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cap. 10.pdf

solo gestori archivio

Descrizione: Full text ahead of print
Tipologia: Full text (versione editoriale)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 403.08 kB
Formato Adobe PDF
403.08 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2498843
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact