Lo studio analizza l'efficacia della gestione strategica nelle aziende pubbliche in relazione in relazione sia alle modalità di comunicazione ed informazione esterna sia alle finalità che l'azienda stesse persegue attraverso l'attuazione di azioni e documenti strategici. Attraverso l'analisi della letteratura economico-manageriale nazionale e internazionale e la ricerca empirica il lavoro pone in evidenza il rischio di possibili ritorsioni derivanti dall'errata modalità di comunicazione esterna delle linee strategiche aziendali.
La gestione strategica delle aziende pubbliche: il ruolo della comunicazione esterna
CASTELLINI, Monia
2007
Abstract
Lo studio analizza l'efficacia della gestione strategica nelle aziende pubbliche in relazione in relazione sia alle modalità di comunicazione ed informazione esterna sia alle finalità che l'azienda stesse persegue attraverso l'attuazione di azioni e documenti strategici. Attraverso l'analisi della letteratura economico-manageriale nazionale e internazionale e la ricerca empirica il lavoro pone in evidenza il rischio di possibili ritorsioni derivanti dall'errata modalità di comunicazione esterna delle linee strategiche aziendali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.