FORTEZZA, Fulvio

FORTEZZA, Fulvio  

Dipartimento di Economia e Management  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 79 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A comprehensive picture of the social media challenge for DMOs 2018 Fortezza, Fulvio; Pecarelli, Tonino
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche 2007 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un’indagine esplorativa 2016 Del Chiappa, G.; Fortezza, Fulvio
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori 2009 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Assetto strutturale del settore agro-alimentare italiano 2015 Bianchi, Patrizio; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale 2007 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino" 2008 F., Bartolazzi; F., Forlani; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico 2009 Fortezza, Fulvio; D., Betti file con accesso da definire
Creare valore con un occhio al Pianeta: il caso Planeat 2022 Fortezza, F.; De Stefano, R. M.; Di Benedetto, A.; Lardo, R. file con accesso da definire
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 2018 Pompa, Leonardo; Fortezza, Fulvio; Masino, Giovanni
Crowdfunding as a resource in business start-up processes 2018 Fortezza, F.; Pagano, A.
Dalla proprietà alla condivisione: nuovi modelli di consumo? Il caso Zerorelativo.it 2013 Daniele, Dalli; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Elementi di sintesi e considerazioni conclusive 2014 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 2011 Fortezza, Fulvio; T., Pencarelli file con accesso da definire
Finalità del capitolo 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
Fra esperienza e co-creazione 2018 Fortezza, F. file con accesso da definire
From Ownership to Sharing, Through Barter Communities Motivations, Behaviors, and Value at zerorelativo.com 2016 Dalli, D.; Fortezza, Fulvio
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio 2010 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting 2022 Masino, G.; Berdicchia, D.; Fortezza, F. file con accesso da definire
How Marketing Works in the Experience Economy: The Case of the Experience Gift Box Providers 2018 Fortezza, Fulvio; Dusi, Andrea; Pencarelli, Tonino