Il contributo tende a chiarire il rapporto tra obbligo scolastico, integrazione e educazione per i soggetti in situazione di disabilità, ripercorrendo le tappe legislative e culturali che hanno contraddistinto l'entrata nelle classi comuni dei disabili.

Obbligo scolastico e integrazione

MAGNANINI, Angela
2008

Abstract

Il contributo tende a chiarire il rapporto tra obbligo scolastico, integrazione e educazione per i soggetti in situazione di disabilità, ripercorrendo le tappe legislative e culturali che hanno contraddistinto l'entrata nelle classi comuni dei disabili.
2008
Magnanini, Angela
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/531990
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact