Il progetto è realizzato per festeggiare i 100 anni di attività della Cooperativa Muratori di Reggiolo. Con grandi nidi di cicogna, innalzati al di sopra di alti pali in legno, in maniera poetica simboleggia l’attenzione che CMR ha dedicato alla qualità del lavoro nel corso della sua storia. I nidi di cicogna alludono alla cura nei copnfronti dei soci, alla qualità delle costruzioni realizzate e all'impegno nel settore della Case Protette che attualmente costituisce un ulteriore ambito di lavoro aziendale. Il progetto dello stand vuole alludere a tutto lo spessore del vissuto dell’azienda, proiettandola anche verso i livelli di qualità sempre più elevati richiesti per rispondere alle sfide dell’immediato futuro.
Progettazione stand - 100 anni di storia di CMR (Cooperativa Muratori Reggiolo) -, Fiera di Reggio Emilia, 6-14 ottobre 2007
TONI, Michela Maria
2007
Abstract
Il progetto è realizzato per festeggiare i 100 anni di attività della Cooperativa Muratori di Reggiolo. Con grandi nidi di cicogna, innalzati al di sopra di alti pali in legno, in maniera poetica simboleggia l’attenzione che CMR ha dedicato alla qualità del lavoro nel corso della sua storia. I nidi di cicogna alludono alla cura nei copnfronti dei soci, alla qualità delle costruzioni realizzate e all'impegno nel settore della Case Protette che attualmente costituisce un ulteriore ambito di lavoro aziendale. Il progetto dello stand vuole alludere a tutto lo spessore del vissuto dell’azienda, proiettandola anche verso i livelli di qualità sempre più elevati richiesti per rispondere alle sfide dell’immediato futuro.I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.