Nel testo, dopo aver illustrato le vicende accadute alla società che ha ottenuto l'affidamento in concessione della gestione "totale" di alcuni aeroporti, si pone l'attenzione sull'inapplicabilità dell'art. 19, commi 2 e 2-bis della l. n. 109 del 1994, per la gestione di servizi aeroportuali. L'A. si sofferma, inoltre, sulla precisazione del Consiglio di Stato dell'insufficienza delle eventuali carenze del piano economico-finanziario presentato dall'impresa, a giustificare l'autoannullamento di una concessione per la gestione di servizi aeroportuali.

CONCESSIONE DI SERVIZI AEROPORTUALI: DISCIPLINA E AUTOTUTELA (Nota a Cons. Stato sez. IV 4 gennaio 2005, n. 2)

ZARAMELLA, Sara
2005

Abstract

Nel testo, dopo aver illustrato le vicende accadute alla società che ha ottenuto l'affidamento in concessione della gestione "totale" di alcuni aeroporti, si pone l'attenzione sull'inapplicabilità dell'art. 19, commi 2 e 2-bis della l. n. 109 del 1994, per la gestione di servizi aeroportuali. L'A. si sofferma, inoltre, sulla precisazione del Consiglio di Stato dell'insufficienza delle eventuali carenze del piano economico-finanziario presentato dall'impresa, a giustificare l'autoannullamento di una concessione per la gestione di servizi aeroportuali.
2005
concessione servizi aereoportuali; disciplina; autotutela
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/521278
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact