Il saggio presenta i risultati di una ricerca condotta durante l'anno scolastico 2016-2017 in un Istituto Tecnico Agrario considerato particolarmente attivo nel campo delle pratiche inclusive. Il progetto, che si configura come uno studio di caso, si sviluppa come un’indagine empirica profonda che, pur non offrendo la possibilità di una generalizzazione statistica dei risultati, dona spunti interessanti a coloro che si occupano di istruzione secondaria.
Coltivare l’inclusione a scuola: uno studio di caso
Silvia Zanazzi
Primo
2018
Abstract
Il saggio presenta i risultati di una ricerca condotta durante l'anno scolastico 2016-2017 in un Istituto Tecnico Agrario considerato particolarmente attivo nel campo delle pratiche inclusive. Il progetto, che si configura come uno studio di caso, si sviluppa come un’indagine empirica profonda che, pur non offrendo la possibilità di una generalizzazione statistica dei risultati, dona spunti interessanti a coloro che si occupano di istruzione secondaria.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ZANAZZI_Coltivare l'inclusione.pdf
solo gestori archivio
Descrizione: Full text editoriale
Tipologia:
Full text (versione editoriale)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
933.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
933.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.