Il contributo si presenta in forma di editoriale del numero della rivista e fa il punto sul dibattito attuale relativo ai metodi di insegnamento della lettura efficaci, lambendo in parte la nocività di alcuni metodi in relazione ad alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento.

Insegnare ad apprendere a leggere. Metodi e strumenti

Zappaterra Tamara
2017

Abstract

Il contributo si presenta in forma di editoriale del numero della rivista e fa il punto sul dibattito attuale relativo ai metodi di insegnamento della lettura efficaci, lambendo in parte la nocività di alcuni metodi in relazione ad alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento.
2017
Zappaterra, Tamara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404884
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact