A collection of institutional merchandising. The project and prototype of “branded accessory” (objects where the DA Gold brand takes on a significant importance) is part of the development of the identity strategy of the Department of Architecture.
Il progetto e la prototipazione di “branded accessory” – oggetti il cui marchio DA Gold assume valore rilevante – si iscrive all’interno dello sviluppo della strategia identitaria del Dipartimento di Architettura. La collezione è finalizzata a evolvere il progetto di comunicazione istituzionale che dalla produzione di artefatti cognitivi (siti, booklet, flyer, pubblicazioni scientifiche) si apre ad artefatti materici di varia natura legati alle attività e alle esperienze dello scrivere, del disegnare, dello studio, del viaggio, al fine di creare oggetti funzionali e di affezione ad un tempo.
DA Gold. Una collezione di merchandising istituzionale
Alfonso Acocella
Primo
Writing – Review & Editing
2018
Abstract
A collection of institutional merchandising. The project and prototype of “branded accessory” (objects where the DA Gold brand takes on a significant importance) is part of the development of the identity strategy of the Department of Architecture.File | Dimensione | Formato | |
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