Sfoglia
Jörg Noller, Die Bestimmung des Willens. Zum Problem individueller Freiheit im Ausgang von Kant, Freiburg/München 2015
file con accesso da definire2017 Falduto, A
Da Giotto a Gentile. Pittura e scultura a Fabriano fra Due e Trecento: una recensione
file con accesso da definire2014 Scanu, Lara
Matisse arabesque. Una recensione
file con accesso da definire2015 Scanu, Lara
Recensione al volume “La salute per tutti. Un’indagine sull’origine della sociologia della salute in Italia” (direzione scientifica e cura di) Marco Ingrosso
file con accesso da definire2015 Pierucci, Pierpaola
Maria Giulia Lugaresi, Vita scientifica di Giorgio Bidone. Torino dopo Lagrange
file con accesso da definire2018 Fiocca, Alessandra
Buio in sala. Guida breve ai cinema di Roma: una recensione
file con accesso da definire2017 Scanu, Lara
Martufi A., Diritti dei detenuti e spazio penitenziario europeo, Jovene, Napoli, 2015, pp. 236.
file con accesso da definire2017 Venturoli, Marco
Cronaca del convegno "Le tentazioni dell'ermitage. Ideali ascetici e invenzioni architettoniche dal medioevo all'Illuminismo"
file con accesso da definire2009 Domenicali, Filippo
Marco Ivaldo, Ragione pratica. Kant, Reinhold, Fichte. Pisa 2012
file con accesso da definire2016 Falduto, A
I RAPPORTI DI COLLABORAZIONE TRA VETTORI
file con accesso da definire2015 Campailla, Massimo
Recensione a: G. Chianese (a cura di), L’educazione permanente. Sfide e innovazioni per un sistema di rete territoriale, Milano, FrancoAngeli, 2016
file con accesso da definire2016 Marescotti, Elena
Recensione a: Brambilla, L., La progettazione pedagogica. Sfide e orientamenti, Roma, Carocci, 2023.
file con accesso da definire2025 Bignardi, Andrea
Pierre Savy, Seigneurs et condottières: Les Dal Verme: Appartenances sociales, constructions étatiques et pratiques politiques dans l’Italie de la Renaissance, Rome, Ecole Française de Rome, 2013, pp xi+616
file con accesso da definire2015 Guerra, Enrica
recensione di "Animals and Otherness in the Middle Ages: Perspectives Across Disciplines, a cura di F. de Asís García García, M. Ann Walker Vadillo, M.V. Chico Picaza, Oxford 2013"
file con accesso da definire2014 Lovino, F.
H. Collins, Un bacio tra le stelle. Come sono state individuate le onde gravitazionali
file con accesso da definire2019 Rubin, A
Karl Leonhard Reinhold, Versuch einer neuen Theorie des menschlichen Vorstellungsvermögens, hrsg. von Martin Bondeli und Silvan Imhof, Basel 2013
file con accesso da definire2016 Falduto, A
Fantasia e Pedagogia
file con accesso da definire2023 Boschi, C.
Recensione a E. Hilgendorf-B. Valerius (a cura di), Alternative Sanktionsformen zu Freiheits- und Geldstrafe im Strafrecht ausgewählter europäischer Staaten, Duncker & Humblot, Berlin, 2015
file con accesso da definire2016 Recchia, Nicola
Analisi d'opera. S. Scamuzzi - G. Tipaldo (a cura di) (2015), Apriti scienza. Il presente e il futuro della comunicazione della scienza in Italia tra vincoli e nuove sfide.
file con accesso da definire2019 Rubin, A
Recensione a Morino Abbele F., Cavallero P., Ferrari M.G., Narrare la sofferenza del vivere. Una ricerca sui racconti dei giovani, Guerini e Associati, Milano, 2000, in «Studi sulla formazione», 2, 2001
file con accesso da definire2001 Zappaterra, T.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 03 Contributo in rivista (Pubblic...1016
Data di pubblicazione
- 2020 - 2025149
- 2010 - 2019392
- 2000 - 2009314
- 1990 - 199998
- 1980 - 198956
- 1976 - 19797
Rivista
- RICERCHE PEDAGOGICHE74
- ANNALI DI STORIA DELLE UNIVERSITÀ...37
- PARAMETRO33
- ANNALI ONLINE DELL'UNIVERSITÀ DI ...21
- PADOVA E IL SUO TERRITORIO21
- I CASTELLI DI YALE ONLINE20
- SEGNO20
- SCRIPTORIUM19
- STUDIUM IURIS18
- ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA ...14
Keyword
- Codicologia23
- educazione23
- Paleografia23
- scuola15
- pedagogia11
- educazione ambientale9
- Estetica9
- Rinascimento9
- letteratura tedesca8
- Medioevo8
Lingua
- ita831
- eng137
- ger32
- fre20
- spa2
- alb1
- crp1
- grc1
Accesso al fulltext
- no fulltext909
- open53
- reserved53
- partially open1