Sfoglia
Gianni Ballestrin, "Alunni pazienti. Storie di scuola in ospedale" Gardolo (Trento), Erickson
file con accesso da definire2007 Ranon, Anna
Recensione a Giovanni Bonilini, "Casi e quesiti di diritto ereditario", Cedam, Padova, 2003
file con accesso da definire2003 Farneti, Marcello
Recensione a Raffaella Lanzillo, "La proporzione fra le prestazioni contrattuali", Cedam, Padova, 2003
file con accesso da definire2004 Farneti, Marcello
Recensione a Elisabetta Corradi-Alessandra Pinori, "Recesso e responsabilità nelle associazioni di tendenza", Giuffrè, Milano, 2002
file con accesso da definire2003 Farneti, Marcello
Recensione a Domenico Russo, "Sull'equità dei contratti", Esi, Napoli, 2001
file con accesso da definire2003 Farneti, Marcello
Recensione a Maria Carmela Venuti, "Nullità della clausola e tecniche di correzione del contratto. Profili della disciplina dei ritardi di pagamento", Cedam, Padova, 2005
file con accesso da definire2006 Farneti, Marcello
Recensione a Banlieue de Palerm. Une version sicilienne de l’exclusion urbane di Ferdinando Fava
file con accesso da definire2007 Scandurra, Giuseppe
Recensione a Philippe Bourgois, Cercando rispetto. Drug economy e cultura di strada
file con accesso da definire2008 Scandurra, Giuseppe
Recensione a Loic Wacquant, Anima e corpo
file con accesso da definire2008 Scandurra, Giuseppe
Recensione a Emilio Quadrelli, Evasioni e rivolte
file con accesso da definire2008 Scandurra, Giuseppe
Scienza a due voci, a cura di Raffaella Simili, Firenze, Leo s. Olschki, 2006
file con accesso da definire2008 Borgato, Maria Teresa
More Than Pupils. Italian Women in Science at the Turn of the 20th Century, edited by Valeria P. Babini - Raffaella Simili, Firenze, Leo S. Olschki, 2007
file con accesso da definire2008 Borgato, Maria Teresa
Recensione critica a: P. Arden, Qualunque cosa pensi, pensa il contrario, Milano, TEA, 2006
file con accesso da definire2007 Marescotti, Elena
Recensione critica a: F. Frabboni, Società della conoscenza e scuola, Trento, Erickson, 2005
file con accesso da definire2007 Marescotti, Elena
Recensione a: R. Marchesini, Pedagogia cinofila. Introduzione all'approccio cognitivo zooantropologico, Bologna, Alberto Perdisa Editore, 2007
file con accesso da definire2008 Marescotti, Elena
Recensione critica a: S. Kanizsa (a cura di), Il lavoro educativo. L'importanza della relazione nel processo di insegnamento-apprendimento, Milano, Bruno Mondadori, 2007
file con accesso da definire2007 Marescotti, Elena
Recensione critica a: L. Dovera, Mi famale lo stomach! In viaggio verso una scuola diversa, Milano, IPOC, 2006
file con accesso da definire2007 Marescotti, Elena
Recensione a: M. Catarci, Il pensiero disarmato. La pedagogia della nonvilenza di Aldo Capitini, Torino, Edizioni Gruppo Abele, 2007
file con accesso da definire2008 Marescotti, Elena
Recensione a: Baker, Mark C. (2003) Gli atomi del linguaggio. Le regole della grammatica nascoste nella mente. Milano. Hoepli. pp. XII + 139. ISBN 88-203-3191-8. Edizione italiana a cura di Carlo Cecchetto
file con accesso da definire2006 Bafile, Laura
Recensione al volume "Il Turco in Italia" di G. Rossini, a cura di Fiamma Nicolodi (Pesaro, 2002)
file con accesso da definire2008 Roccatagliati, Alessandro
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 03 Contributo in rivista (Pubblic...1016
Data di pubblicazione
- 2020 - 2025149
- 2010 - 2019392
- 2000 - 2009314
- 1990 - 199998
- 1980 - 198956
- 1976 - 19797
Rivista
- RICERCHE PEDAGOGICHE74
- ANNALI DI STORIA DELLE UNIVERSITÀ...37
- PARAMETRO33
- ANNALI ONLINE DELL'UNIVERSITÀ DI ...21
- PADOVA E IL SUO TERRITORIO21
- I CASTELLI DI YALE ONLINE20
- SEGNO20
- SCRIPTORIUM19
- STUDIUM IURIS18
- ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA ...14
Keyword
- Codicologia23
- educazione23
- Paleografia23
- scuola15
- pedagogia11
- educazione ambientale9
- Estetica9
- Rinascimento9
- letteratura tedesca8
- Medioevo8
Lingua
- ita831
- eng137
- ger32
- fre20
- spa2
- alb1
- crp1
- grc1
Accesso al fulltext
- no fulltext909
- open53
- reserved53
- partially open1