Il saggio affronta le numerose e complesse questioni interpretative ed applicative suscitate dalle disposizioni del codice del consumo che - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori - disciplinano gli obblighi informativi precontrattuali gravanti sui professionisti che propongono ai consumatori di stipulare contratti a distanza, fuori dai locali commerciali o all'interno dei locali commerciali
La disciplina degli obblighi informativi precontrattuali nel codice del consumo riformato
DE CRISTOFARO, Giovanni
2014
Abstract
Il saggio affronta le numerose e complesse questioni interpretative ed applicative suscitate dalle disposizioni del codice del consumo che - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori - disciplinano gli obblighi informativi precontrattuali gravanti sui professionisti che propongono ai consumatori di stipulare contratti a distanza, fuori dai locali commerciali o all'interno dei locali commercialiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.