Il presente Quaderno è il primo frutto di tale attività di approfondimento, e riguarda l'informativa pubblica (disclosure) sugli intangibles e sul capitale intellettuale rilasciata dalle imprese. L'obiettivo ultimo è quello di arrivare a classificare le società su tre livelli in relazione al grado di esaustività e profondità di tale informativa, sulla scorta di un modello di riferimento nel contempo semplice ed efficace qui presentato, alla cui ideazione e sviluppo concettuale l'Università di Ferrara è lieta di aver fornito un contributo – si crede – non secondario.
La comunicazione degli intangibles e dell'intellectual capital: un modello di analisi
ZAMBON, Stefano
2002
Abstract
Il presente Quaderno è il primo frutto di tale attività di approfondimento, e riguarda l'informativa pubblica (disclosure) sugli intangibles e sul capitale intellettuale rilasciata dalle imprese. L'obiettivo ultimo è quello di arrivare a classificare le società su tre livelli in relazione al grado di esaustività e profondità di tale informativa, sulla scorta di un modello di riferimento nel contempo semplice ed efficace qui presentato, alla cui ideazione e sviluppo concettuale l'Università di Ferrara è lieta di aver fornito un contributo – si crede – non secondario.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.