Il presente Quaderno è il primo frutto di tale attività di approfondimento, e riguarda l'informativa pubblica (disclosure) sugli intangibles e sul capitale intellettuale rilasciata dalle imprese. L'obiettivo ultimo è quello di arrivare a classificare le società su tre livelli in relazione al grado di esaustività e profondità di tale informativa, sulla scorta di un modello di riferimento nel contempo semplice ed efficace qui presentato, alla cui ideazione e sviluppo concettuale l'Università di Ferrara è lieta di aver fornito un contributo – si crede – non secondario.

La comunicazione degli intangibles e dell'intellectual capital: un modello di analisi

ZAMBON, Stefano
2002

Abstract

Il presente Quaderno è il primo frutto di tale attività di approfondimento, e riguarda l'informativa pubblica (disclosure) sugli intangibles e sul capitale intellettuale rilasciata dalle imprese. L'obiettivo ultimo è quello di arrivare a classificare le società su tre livelli in relazione al grado di esaustività e profondità di tale informativa, sulla scorta di un modello di riferimento nel contempo semplice ed efficace qui presentato, alla cui ideazione e sviluppo concettuale l'Università di Ferrara è lieta di aver fornito un contributo – si crede – non secondario.
2002
Zambon, Stefano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1684304
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact