Lo studio è finalizzato a evidenziare i possibili effetti dei movimenti del suolo per cause naturali e artificiali sulle grandi infrastrutture. Viene analizzato in particolare il caso dell'interferenza tra la subsidenza della città di Bologna e la TAV nel tratto urbano dell'opera.

Il monitoraggio topografico del territorio e delle grandi infrastrutture

RUSSO, Paolo;PERFETTI, Nicola
2009

Abstract

Lo studio è finalizzato a evidenziare i possibili effetti dei movimenti del suolo per cause naturali e artificiali sulle grandi infrastrutture. Viene analizzato in particolare il caso dell'interferenza tra la subsidenza della città di Bologna e la TAV nel tratto urbano dell'opera.
2009
Monitoraggio; Topografia; Subsidenza
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1379140
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact