MASINO, Giovanni
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.557
EU - Europa 4.106
AS - Asia 3.402
SA - Sud America 550
AF - Africa 77
OC - Oceania 38
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 12.734
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.415
IT - Italia 2.066
SG - Singapore 1.245
CN - Cina 926
DE - Germania 605
BR - Brasile 452
UA - Ucraina 350
HK - Hong Kong 329
TR - Turchia 228
GB - Regno Unito 224
VN - Vietnam 191
ID - Indonesia 172
PL - Polonia 162
FR - Francia 141
FI - Finlandia 130
RU - Federazione Russa 119
SE - Svezia 104
MX - Messico 66
CA - Canada 62
NL - Olanda 48
IN - India 45
JP - Giappone 44
AU - Australia 37
ZA - Sudafrica 34
KR - Corea 33
AR - Argentina 31
BE - Belgio 30
ES - Italia 29
BD - Bangladesh 28
TW - Taiwan 25
MY - Malesia 23
NO - Norvegia 21
CO - Colombia 19
CH - Svizzera 16
PK - Pakistan 16
LT - Lituania 15
UZ - Uzbekistan 13
AE - Emirati Arabi Uniti 12
EC - Ecuador 12
RO - Romania 12
PY - Paraguay 11
IR - Iran 10
IE - Irlanda 9
TH - Thailandia 9
IQ - Iraq 8
AT - Austria 7
LK - Sri Lanka 7
MA - Marocco 7
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 7
NG - Nigeria 7
CL - Cile 6
EG - Egitto 6
PE - Perù 6
BS - Bahamas 4
EU - Europa 4
KE - Kenya 4
PH - Filippine 4
PT - Portogallo 4
SA - Arabia Saudita 4
TN - Tunisia 4
VE - Venezuela 4
CZ - Repubblica Ceca 3
DZ - Algeria 3
GY - Guiana 3
IL - Israele 3
UG - Uganda 3
UY - Uruguay 3
AZ - Azerbaigian 2
BG - Bulgaria 2
BO - Bolivia 2
CY - Cipro 2
DK - Danimarca 2
JM - Giamaica 2
JO - Giordania 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
PR - Porto Rico 2
PS - Palestinian Territory 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SO - Somalia 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BN - Brunei Darussalam 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
MN - Mongolia 1
MU - Mauritius 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
Totale 12.728
Città #
Singapore 740
Santa Clara 433
Jacksonville 393
Chandler 351
Ashburn 330
Hong Kong 324
Beijing 299
Woodbridge 233
Fairfield 219
Milan 211
Warsaw 156
Izmir 144
Ann Arbor 134
Nanjing 130
Wilmington 125
Ferrara 116
Rome 116
Wolfenbüttel 116
Bologna 110
Princeton 105
Houston 103
Seattle 93
Bremen 92
Dallas 82
The Dalles 78
Munich 77
Boardman 73
Los Angeles 72
Council Bluffs 68
Jakarta 63
Cambridge 61
Ho Chi Minh City 59
New York 51
Nanchang 46
Mexico City 45
São Paulo 40
Genoa 39
Hanoi 37
Genova 35
Shenyang 34
Turku 32
Salzgitter 30
San Jose 30
San Diego 28
Changsha 27
Helsinki 27
Naples 27
Tianjin 27
Brooklyn 26
Tokyo 26
Hefei 25
Moscow 25
Dong Ket 24
Verona 24
Hebei 23
Redwood City 23
Jiaxing 22
Florence 21
Padova 21
Brussels 20
Venice 20
Chicago 19
Shanghai 19
St Petersburg 19
Zhengzhou 19
Johannesburg 18
London 18
Napoli 18
San Mateo 18
Modena 17
Denver 16
Ferrara di Monte Baldo 16
Montreal 16
Norwalk 16
Kuala Lumpur 15
Phoenix 15
Boston 14
Chennai 14
Manchester 14
Rio de Janeiro 14
Torino 14
Atlanta 13
Bandung 13
Bari 13
Jinan 13
Tashkent 13
Toronto 13
Turin 13
Augusta 12
Imola 12
Orem 12
Palermo 12
Poplar 12
Belo Horizonte 11
Melbourne 11
Mumbai 11
San Francisco 11
Stockholm 11
Bogotá 10
Curitiba 10
Totale 7.116
Nome #
Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà 417
Business organization and Italian culture: An historical perspective 407
Exploring the Antecedents of Job Crafting: A Conditional Process Analysis 347
La tecnologia come razionalità tecnica 327
J.D. Thompson’s Organizations in Action 50th anniversary: a reflection 299
The Ambivalent Effects of Participation on Performance and Job Stressors: The Role of Job Crafting and Autonomy 272
Job enlargement, job crafting and the moderating role of self-competence 255
null 251
Industria 4.0 tra passato e futuro 242
Culture and Management in Italy: Tradition, Modernization, New Challenges 216
Nuove tecnologie e azione organizzativa. Riflessioni teoriche e casi aziendali. 188
The relevance of Giddens’ structuration theory for organizational research 175
Job enlargement, job crafting and the moderating role of self-competence 172
Smart working: continuità o trasformazione? 172
Financialization and organizational changes in multinational enterprises 169
Leading by leaving: Exploring the relationship between supervisory control, job crafting, self-competence and performance 169
Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 162
Dibattito su Storie di imprese 160
Leading by Leaving: Exploring the Relationship Between Supervisory Control and Job Crafting 160
Information technology and dilemmas in organizational learning 158
L’Age Management nelle SME: dalla concezione dell’età alle pratiche manageriali 153
Information technology artefacts as structuring devices in organizations: design, appropriation and use issues 150
Exploring the paradoxes of competency modeling for management development 147
The firm of the crisis: Financialization and organizational change 144
Cresciute in fretta. Organizzazioni a rapida crescita: verso la creazione di un approccio analitico “ad hoc” 143
Discretion and Experience in the Workplace: Job Crafting Revisited 142
The relationship between LMX and performance: the mediating effect of role breadth self-efficacy and crafting challenging job demands 141
La diffusione della responsabilità sociale di impresa: Uno studio empirico 140
Cambiamento della progettazione e progettazione del cambiamento organizzativo 138
La valutazione delle competenze in Fiat Auto 137
Methodologies for Active Aging in the Manufacturing Sector 134
Competencies for organizational change: opportunity or paradox? 132
ASQ: history and debates 129
The Dark And The Bright Side Of Workers’ Participation Examined Through The Lens Of Job Crafting 128
La fabbrica della crisi. Finanziarizzazione delle imprese e declino del lavoro. 127
Age Management in the Age of Technology: Combining Change and Tradition Through ICT Tools 124
Un’analogia: la transizione studio-lavoro 123
The Key To Happiness In Collaborative Workplaces. Evidence From Coworking Spaces 121
Organisation et temps de travail / Organizzazione e tempo di lavoro 120
Disentangling the effect of perceived performance management system accuracy on intrinsic and extrinsic motivation 118
Evoluzione organizzativa del gruppo Mediaset 117
Costruire l'organizzazione nelle imprese in start-up 117
Il Ferrara Buskers Festival: progettualità, emergenza e costellazione di significati 116
La mediazione degli artefatti nella regolazione organizzativa 115
Il governo dei sistemi informativi in Magneti Marelli 114
Lo sviluppo dei talenti in Zurich Italia 113
Intergenerational Transfer of Knowledge through ICT Tools: The Relevance of Unintended Consequences 113
Il prolungamento della vita lavorativa: la voce delle aziende e dei lavoratori 113
Processi decisionali e tecnologie dell'informazione 113
The Intersection Between Tourism and Sharing Economy from A Different Angle: The Home4creativity Case Study 113
Giustizia e progettazione del lavoro 113
Performance management systems promote job crafting: the role of employees' motivation 113
Best-Power Borri: da manifattura a società ingegneristica 112
Nuove regole di progettazione. Opportunità tecnologiche e scelte organizzative 110
The Neglected Intangible Asset: Organisational Power in the Knowledge Economy 109
The Role of Pro-Organizational Motivation as Antecedent of Job Crafting: A Qualitative Exploration 105
Il tempo e le trasformazioni del lavoro 103
Is competency modeling good for management development? A tale of paradoxes and contradictions 102
Evoluzione delle staff di indirizzo e controllo e delle staff di servizio in Fininvest 100
Prevenire l'insorgenza dei neet attraverso l'integrazione tra studio e lavoro 98
The key to happiness in collaborative workplaces. Evidence from coworking spaces 96
Fidelizzazione del cliente e implicazioni organizzative in Rinascente 95
Il processo di globalizzazione in Fiat Auto 95
Osservazioni sul cambiamento delle imprese 93
La fidelizzazione del cliente in Rinascente 92
L'innovazione organizzativa nelle imprese: alternative interpretative e problemi aperti 91
Storie di imprese 91
Soluzioni organizzative per il prolungamento della vita lavorativa. Il lavoratore senior nell’impresa e nella società 91
La ricerca di organizzazione e management nel 2011. Idee e temi emergenti nelle conferenze internazionali 90
La ristrutturazione delle unità di confine in Telecom 89
Partecipazione e innovazione organizzativa. Una prospettiva critica 89
Senior Workers, Knowledge Transfer And Icts: Combining Change And Tradition. 88
Il progetto Customer Relationship Management in Alcatel Italia 87
La gestione delle risorse umane nell’Istituto Bancario San Paolo 87
L'innovazione organizzativa tra retorica e realtà 87
Encouraging Public Service Ethos and Job Crafting in Public Organizations 86
Autonomie nel lavoro negli anni Duemila 86
Rhetoric And Practice In Changing Employment Relationships 85
L’evoluzione dei processi d’acquisto in Auchan Italia 84
La connessione tra flessibilità e razionalità organizzativa: una riflessione critica 84
La transizione dall’istruzione al lavoro: un’alternativa possibile 84
La ristrutturazione dell'area commerciale Iveco 83
Meet Us! Matching higher Education and Enterprises Towards Universities and Stakeholders 82
Learning in a work–study alternation program: the experience of PIL at the University of Ferrara 82
Tra realtà e apparenza: la sfida dell’“effective change” 81
Risorse o persone? Una dicotomia fuorviante 81
La technologie comme rationalité technique 80
Il lavoro nell’epoca delle piattaforme digitali 80
How Climate for Cooperation Affects Happiness: The Role of Job Crafting 78
Officina di Organizzazione 78
La transizione Università – Impresa: da Ferrara all’Europa 76
Job crafting as a key ingredient for higher creative performance in coworking spaces 75
Autonomie nel lavoro negli anni Duemila: introduzione 72
The assessment of research quality [ La valutazione della qualità della ricerca] 72
Dall’istruzione al lavoro: un’alternativa possibile 69
La sfida del job crafting 66
Imprese in cambiamento. Officina di Organizzazione: 20 Anni 64
How Job Crafting Influences Work Meaningfulness in Coworking Spaces 57
Nuovi attori e forme di interazione e fattori abilitanti al marketing nelle PMI 50
Ferrara Buskers Festival (1998-2001): Design, Emerging Meanings and Sense Making 42
Totale 12.856
Categoria #
all - tutte 54.597
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 19.635
Totale 74.232


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021828 0 0 0 0 0 94 109 150 76 169 159 71
2021/2022801 32 106 65 56 42 42 23 48 24 83 77 203
2022/20231.069 125 60 32 92 176 143 112 86 116 14 63 50
2023/2024566 56 56 33 12 25 17 12 13 23 75 57 187
2024/20252.882 259 98 289 113 310 294 75 146 354 339 389 216
2025/20263.504 651 330 467 800 898 358 0 0 0 0 0 0
Totale 12.912