AVE, Gastone
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 8.434
AS - Asia 7.550
EU - Europa 6.133
SA - Sud America 1.607
AF - Africa 92
OC - Oceania 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
Totale 23.855
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.168
SG - Singapore 2.791
CN - Cina 2.012
IT - Italia 1.951
UA - Ucraina 1.318
BR - Brasile 1.257
TR - Turchia 1.066
HK - Hong Kong 906
DE - Germania 724
PL - Polonia 561
VN - Vietnam 431
GB - Regno Unito 385
FI - Finlandia 322
RU - Federazione Russa 302
SE - Svezia 199
MX - Messico 159
AR - Argentina 122
NL - Olanda 84
FR - Francia 76
CA - Canada 74
ID - Indonesia 66
ES - Italia 62
PE - Perù 60
EC - Ecuador 54
CO - Colombia 53
BD - Bangladesh 44
IN - India 38
JP - Giappone 32
ZA - Sudafrica 28
IQ - Iraq 24
PY - Paraguay 22
AU - Australia 20
MY - Malesia 19
CH - Svizzera 18
MA - Marocco 15
UZ - Uzbekistan 15
VE - Venezuela 15
BE - Belgio 14
CL - Cile 14
EU - Europa 14
TW - Taiwan 14
AL - Albania 13
CZ - Repubblica Ceca 11
IR - Iran 11
RO - Romania 11
EG - Egitto 10
PK - Pakistan 10
DZ - Algeria 9
IE - Irlanda 9
SA - Arabia Saudita 9
AT - Austria 8
BG - Bulgaria 8
JO - Giordania 8
AZ - Azerbaigian 7
GR - Grecia 7
IL - Israele 7
KZ - Kazakistan 7
LT - Lituania 7
PH - Filippine 7
DK - Danimarca 6
HR - Croazia 6
KE - Kenya 6
NP - Nepal 6
UY - Uruguay 6
DO - Repubblica Dominicana 5
HU - Ungheria 5
NO - Norvegia 5
TN - Tunisia 5
BO - Bolivia 4
JM - Giamaica 4
NI - Nicaragua 4
PA - Panama 4
PT - Portogallo 4
SY - Repubblica araba siriana 4
TT - Trinidad e Tobago 4
AO - Angola 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
EE - Estonia 3
GH - Ghana 3
HN - Honduras 3
KR - Corea 3
LB - Libano 3
LV - Lettonia 3
ME - Montenegro 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PS - Palestinian Territory 3
BH - Bahrain 2
BW - Botswana 2
CU - Cuba 2
GA - Gabon 2
MD - Moldavia 2
SN - Senegal 2
SV - El Salvador 2
ZM - Zambia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
BB - Barbados 1
BN - Brunei Darussalam 1
BS - Bahamas 1
CG - Congo 1
Totale 23.841
Città #
Jacksonville 1.529
Singapore 1.510
Chandler 1.129
Hong Kong 906
Santa Clara 596
Warsaw 554
Nanjing 447
Izmir 445
Beijing 411
Wilmington 307
Princeton 295
Milan 254
Woodbridge 233
Fairfield 208
Ashburn 205
Ann Arbor 171
Ho Chi Minh City 168
Boardman 148
Houston 134
Shenyang 122
Mexico City 116
Nanchang 108
Changsha 102
Rome 101
Hebei 94
Seattle 94
São Paulo 93
Moscow 92
Bologna 91
Hanoi 86
Ferrara 85
Dallas 80
San Diego 77
Tianjin 72
Turin 66
Jiaxing 65
Torino 65
Redwood City 61
Los Angeles 57
Lima 52
Orange 51
Norwalk 46
Mountain View 43
Rio de Janeiro 43
Jinan 42
Shanghai 39
Hefei 37
Ningbo 36
Council Bluffs 35
Cambridge 34
Dearborn 30
Zhengzhou 30
Jakarta 28
Guangzhou 27
Toronto 27
Helsinki 26
Kunming 24
Porto Alegre 24
Tokyo 24
Verona 24
Curitiba 23
Taizhou 23
Addison 22
Brasília 22
Florence 22
New York 21
Padova 21
Guayaquil 20
Munich 20
Kuala Lumpur 19
Naples 19
Indiana 18
Bari 17
Da Nang 17
Perugia 16
Bogotá 15
Des Moines 15
Genoa 15
Guarulhos 15
London 15
Triggiano 15
Belo Horizonte 14
Falls Church 14
Goiânia 14
San Francisco 14
Walnut 14
Biên Hòa 13
Buenos Aires 13
Campinas 13
Haiphong 13
Istanbul 13
Montreal 13
Salvador 13
Ninh Bình 12
Tashkent 12
Asunción 11
Brescia 11
Chicago 11
Hangzhou 11
San Mateo 11
Totale 12.729
Nome #
Urban Planning and Strategic Urban Marketing in Europe. 473
Marketing urbano in Europa 371
Gli alloggi per studenti nelle città universitarie: un fattore di competizione territoriale 285
Montevideo 2002-2004. Il piano strategico per la rivitalizzazione del centro storico di Montevideo 281
University Cities: A Strategic Resource of Small and Medium-Sized Cities in Europe 266
The strategic role of an enterprise zone along the axis Rinas International Airport – Tirana 234
Play it again Turin. Analisi del piano strategico di Torino come strumento di pianificazione della rigenerazione urbana. 229
Storia e cronaca del centro direzionale Fiat. 215
Sostenibilità ambientale e rigenerazione urbana. I programmi di riqualificazione urbana in Emilia Romagna. 189
Una presentazione del libro “Italia-Argentina andata e ritorno”, curato da Giovanna D’Amia, Maggioli, 2015. 173
The need for strategic projects for a new urban gate to Tirana as a business card for Albania 158
Città e strategie. Urbanistica e rigenerazione economica delle città 155
Urban Land and Property Markets in Italy. 153
Urban sustainability: discourses, networks and policy tools 153
Urban land and property markets in Italy 152
Pianificazione urbanistica e marketing urbano strategico in Europa. 142
Catanzaro, città dell'accoglienza, della conoscenza e dell'innovazione. Piano Strategico. 137
Alta qualità edilizia e alta densità insediativa: due concetti da coniugare. 132
Advanced training needs in environmental technology. 130
A list of dos and don’ts in view of the next earthquake in Italy 130
La costruzione della città sostenibile. L'esperienza delle associazioni di categoria. 124
Rigenerare la città e il territorio. 124
Il concetto di eco-città come evoluzione necessaria del modello degli eco-distretti industriali. 122
Architettura e urbanistica italiana apripista per le imprese nel mondo. 117
Aree urbane. Il marketing urbano oltre la comunicazione. 116
Analisi. Strategie di sviluppo urbano. 113
La pianificazione strategica partecipata in Italia. Analisi di 16 piani strategici. CD allegato al volume omonimo. 112
Aree urbane. Marketing urbano e regole urbanistiche. 112
Tax rates and regulations of housing properties and housing projects in Italy. 110
Riqualificazione e rigenerazione di scala metropolitana 110
Architettura e urbanistica di origine italiana in Argentina. Tutela e valorizzazione di uno straordinario patrimonio culturale. 110
Alberghi. La caduta delle stelle. 109
Analisi urbanistiche. Serve una nuova visione integrata. 109
Il processo di pianificazione strategica. 109
Verso il Piano in sintesi. Documento di analisi diagnostica in preparazione del Piano Perugia Europa 2003-2013 108
Andamento dei prezzi. Nubi sull'orizzonte del mattore. 107
Abolizione dell’Ici sulla prima casa. Ecco chi paga il costo del taglio. 106
Aree urbane. Effetto immigrazione. 106
Primary Education Project II. Republic of Seyschelles. 106
Analisi dei più rilevanti casi di pianificazione strategica urbana in Italia. 105
Fragarolo e le decisioni urbanistiche prossime venture: valorizzare la propria identità di paese o inseguire la chimera della città ? 105
Introduction: Urban Quality and Public Mobility in Perugia. 105
Portanova. New Public Mobility in Perugia. 105
Aree urbane. Il valore dei sistemi urbani. 105
Aree urbane. C'erano una volta le partecipazioni statali. 104
Agenzie di sviluppo. Imparare a crescere. 104
Un rifugio ecosostenibile in area protetta 103
Torino: Fiat - Centro Direzionale. 103
Torino Internazionale. Il Piano strategico della città. 102
Amministrazione. Bisogno di formazione continua. 102
Perugia Europa. Piano strategico Perugia Bastia Corciano Deruta Marsciano Torgiano Umbertide 100
Analisi. Aziende e territorio. 100
Lo sviluppo urbano di Tirana, dal regime al caos della turbo architettura. 99
Le immobiliari quotate in Borsa. 97
Il fabbisogno abitativo a scala nazionale e locale. 97
Prefazione [Cooperative e città. Pratiche innovative della cooperazione di abitazione nei processi di sviluppo urbano] 97
Piano strategico della città di Crotone 2007-2017. 96
Università, studenti e cohousing: dalla confusione lessicale alle scelte consapevoli 95
Strumenti di finanziamento dell'edilizia residenziale in Svezia. 95
European Master in Property Development and Planning. Activity Report 1991/92 . 94
Destinazione Italia. Uno strumento di marketing territoriale. 93
Le immobiliari quotate in Borsa. 93
I programmi di riqualificazione urbana e il sorgere di nuovi attori nel mercato immobiliare in Italia: i fondi comuni di investimento immobiliare. 92
Una agenzia per la promozione internazionale di Torino: una proposta per agevolare la formazione del consenso su una idea operativa. 92
Analisi. Il mall torna in città. 92
Piano strategico 1909 - 2009. Sei campanili, ventisei piazze, un'utopia realizzabile. 90
C'era una volta la burocrazia. 90
Il Piano strategico del Copparese: l'Urban Center come strumento di attuazione. 89
European Master in Property Development and Planning. Activity Report 1992/93. 89
Introduzione [Analisi diagnostica] 88
Education Project III. Botswana. 88
Report on Housing Credit and Financing in Addis Ababa. 88
Sviluppo e mobilità. La città insostenibile dello shopping e delle automobili. 87
La città sostenibile tra immigrazione e mercato immobiliare. 87
Cos'è e a cosa serve un piano strategico. A quali problemi la pianificazione strategica può dare risposta. 87
Svezia 87
Le zone franche in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. 87
The Functioning and Framework of Urban Property Markets in Italy. 87
Smart city. Città intelligenti, retorica pericolosa. 87
Urbanistica e tassazione delle proprietà immobiliari. 86
Lo strumento del PUV per valorizzare gli immobili pubblici. 86
Project finance. Questione di tempo. 86
Progettare la rigenerazione urbana in modo integrato pubblico-privato. Tresigallo (FE), il completamento del PRU e il nuovo scenario per le politiche urbane 86
La promozione immobiliare in Italia. 85
Serve un ponte tra cittadini e infrastrutture. 84
La gestione manageriale dei Comuni come condizione e strumento per la promozione dello sviluppo urbano. 84
Haverhill Workshop Report. Revitalization of the Washington Street Historic Shoe District. 84
Progettare la rigenerazione urbana in modo integrato pubblico-privato. Tresigallo, il completamento del PRU e il nuovo scenario per le politiche urbane 84
I dati di un'indagine ministeriale. La grande proprietà non è in liquidazione. 83
Est Europeo/Berlino. Oltre il muro. 83
Development of Health Services in the Middle Juba Region. Somalia. 83
Demolire e ricostruire, una soluzione vantaggiosa non solo per le periferie 83
La concertazione preventiva. Creare il consenso dal basso verso l'alto. 83
The Debate on Enterprise Zone in Great Britain and the U.S. 83
Marketing urbano e territoriale, Urbanpromo. Luogo di confronto delle politiche urbane. 81
Città e interesse pubblico. Analisi e proposte per le città italiane, 1989-2020 81
Ricostruzione. L'Aquila: primo ricostruire la città storica. 80
Marketing urbano. Ripensare l'urbanistica, valorizzare le città. 80
I dati fondamentali. Informazioni sintetiche di base per la costruzione del Piano. 80
null 80
Totale 11.839
Categoria #
all - tutte 117.185
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 22.649
Totale 139.834


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.602 0 0 0 0 0 325 92 336 71 333 364 81
2021/20221.863 35 155 80 146 131 74 25 114 87 231 149 636
2022/20232.640 310 76 34 326 380 467 143 269 403 20 136 76
2023/20241.003 145 178 30 38 42 23 18 23 9 67 130 300
2024/20253.857 203 127 396 97 503 185 108 338 555 694 325 326
2025/20265.494 665 751 1.169 1.644 1.195 70 0 0 0 0 0 0
Totale 24.252