Il volume contiene una serie di contributi dedicati all’approfondimento delle numerose e complesse problematiche sistematiche ed interpretative suscitate dai provvedimenti normativi (d. legisl. n. 145 e 146 del 2 agosto 2007) che hanno dato attuazione nell’ordinamento italiano alla direttiva 2005/29/CE, concernente le pratiche commerciali sleali nei rapporti fra imprese e consumatori, nonché alla direttiva 2006/114/CE, recante la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa
PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE E CODICE DEL CONSUMO
DE CRISTOFARO, Giovanni
2008
Abstract
Il volume contiene una serie di contributi dedicati all’approfondimento delle numerose e complesse problematiche sistematiche ed interpretative suscitate dai provvedimenti normativi (d. legisl. n. 145 e 146 del 2 agosto 2007) che hanno dato attuazione nell’ordinamento italiano alla direttiva 2005/29/CE, concernente le pratiche commerciali sleali nei rapporti fra imprese e consumatori, nonché alla direttiva 2006/114/CE, recante la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.