1. Il nuovo codice del consumo 2. I contratti negoziati «fuori dai locali commerciali» (artt. 45-49 cod. consumo) – 3. La conclusione «a distanza» (artt. 50-61 cod. consumo) – 4. Segue. La disciplina del recesso (artt. 64-67 cod. consumo) – 5. I contratti di acquisto in multiproprietà (artt. 69-81 cod. consumo) – 6. I contratti di viaggio (artt. 82-100 cod. consumo) – 7. I contratti conclusi per via elettronica (d.lgs. 14 aprile 2003, n. 70).

La conclusione dei contratti con il consumatore

AMODIO, Claudia
2007

Abstract

1. Il nuovo codice del consumo 2. I contratti negoziati «fuori dai locali commerciali» (artt. 45-49 cod. consumo) – 3. La conclusione «a distanza» (artt. 50-61 cod. consumo) – 4. Segue. La disciplina del recesso (artt. 64-67 cod. consumo) – 5. I contratti di acquisto in multiproprietà (artt. 69-81 cod. consumo) – 6. I contratti di viaggio (artt. 82-100 cod. consumo) – 7. I contratti conclusi per via elettronica (d.lgs. 14 aprile 2003, n. 70).
2007
9788808071897
Diritto civile italiano; contratti; conclusione dei contratti con il consumatore; codice del consumo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/522259
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact