1. Il nuovo codice del consumo 2. I contratti negoziati «fuori dai locali commerciali» (artt. 45-49 cod. consumo) – 3. La conclusione «a distanza» (artt. 50-61 cod. consumo) – 4. Segue. La disciplina del recesso (artt. 64-67 cod. consumo) – 5. I contratti di acquisto in multiproprietà (artt. 69-81 cod. consumo) – 6. I contratti di viaggio (artt. 82-100 cod. consumo) – 7. I contratti conclusi per via elettronica (d.lgs. 14 aprile 2003, n. 70).
La conclusione dei contratti con il consumatore
AMODIO, Claudia
2007
Abstract
1. Il nuovo codice del consumo 2. I contratti negoziati «fuori dai locali commerciali» (artt. 45-49 cod. consumo) – 3. La conclusione «a distanza» (artt. 50-61 cod. consumo) – 4. Segue. La disciplina del recesso (artt. 64-67 cod. consumo) – 5. I contratti di acquisto in multiproprietà (artt. 69-81 cod. consumo) – 6. I contratti di viaggio (artt. 82-100 cod. consumo) – 7. I contratti conclusi per via elettronica (d.lgs. 14 aprile 2003, n. 70).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.