La composizione dell'opera verdiana letta come esperimento avanzato di prima 'naturalizzazione in scena', nel classicheggiante mondo teatrale italiano di metà Ottocento, delle particolarità stilistiche shakespeariane

"Macbeth", un passaporto italiano per Shakespeare

ROCCATAGLIATI, Alessandro
1992

Abstract

La composizione dell'opera verdiana letta come esperimento avanzato di prima 'naturalizzazione in scena', nel classicheggiante mondo teatrale italiano di metà Ottocento, delle particolarità stilistiche shakespeariane
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/519057
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact