Il contributo affronta il problema dell'alfabetizzazione degli adulti e delle attività dei Centri Territoriali Permanenti in Italia dal 1997 al 2006, nella prospettiva dell'educazione permanente

Alfabetizzazione degli adulti e scuola. La funzione dei Centri Territoriali Permanenti (1997-2006)

MARESCOTTI, Elena
2007

Abstract

Il contributo affronta il problema dell'alfabetizzazione degli adulti e delle attività dei Centri Territoriali Permanenti in Italia dal 1997 al 2006, nella prospettiva dell'educazione permanente
2007
9788489141940
educazione degli adulti; scienza dell'educazione; pedagogia; territorio; alfabetizzazione; istruzione; scuola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/517864
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact