il saggio prende in esame la relazione educativa come relazione complessa e plurale, nella quale gli individui coinvolti sono di fatto una sorta di microcosmi cuturali, che costringono l'educazione a fare i conti con questa pluralità nascosta, ma presente.

La relazione educativa: scenari di complessità

BELLATALLA, Luciana
2006

Abstract

il saggio prende in esame la relazione educativa come relazione complessa e plurale, nella quale gli individui coinvolti sono di fatto una sorta di microcosmi cuturali, che costringono l'educazione a fare i conti con questa pluralità nascosta, ma presente.
2006
0788846482044
Educazione; Scienza dell'educazione; complessità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/497225
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact