Il saggio descrive la riflessione critica che ha accompagnato la nascita di un corso di studi di ambito pedagogico sui temi della cittadinanza digitale - presso l'Università di Ferrara - e rende ragione del dibattito culturale che ne accompagna il profilo formativo.
Didattica blended e competenze digitali per la formazione : Il corso di studi in Formazione, comunicazione e cittadinanza digitale dell’Università di Ferrara
T. Zappaterra
Primo
2024
Abstract
Il saggio descrive la riflessione critica che ha accompagnato la nascita di un corso di studi di ambito pedagogico sui temi della cittadinanza digitale - presso l'Università di Ferrara - e rende ragione del dibattito culturale che ne accompagna il profilo formativo.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Zappaterra in Bon - Nuove Frontiere nella trasmissione del sapere - stampa R2 (1).pdf
solo gestori archivio
Descrizione: Saggio in volume
Tipologia:
Full text (versione editoriale)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
175.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
175.04 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


