Viene inquadrato il modello italiano di scuola inclusiva nel contesto internazionale e successivamente se ne racconta l’evoluzione storica e normativa, per concludere con una valutazione dello stato dell’arte ed una analisi degli aspetti di maggiore criticità.
Educazione inclusiva. Una rassegna critica delle politiche italiane
Zanazzi Silvia
2019
Abstract
Viene inquadrato il modello italiano di scuola inclusiva nel contesto internazionale e successivamente se ne racconta l’evoluzione storica e normativa, per concludere con una valutazione dello stato dell’arte ed una analisi degli aspetti di maggiore criticità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Zanazzi_Educazione_2019.pdf
solo gestori archivio
Descrizione: versione editoriale
Tipologia:
Full text (versione editoriale)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
5.84 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.84 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.