La migliore valorizzazione delle indubbie potenzialità turistiche dell'Italia consiste nel preparare e formare figure professionali che siano realmente in grado di soddisfare le richieste di un pubblico non potenziale, né tanto meno indeterminato, ma ben individuato, in quanto si è ormai tutti pienamente consapevoli del fatto che esistono diversi pubblici, spinti da differenti motivazioni, per evitare l'altrimenti ineludibile vaghezza nella costruzione del profilo professionale.

Tra vecchi e nuovi media: comunicare e promuovere le città d'arte e il loro territorio

Livio Zerbini
2007

Abstract

La migliore valorizzazione delle indubbie potenzialità turistiche dell'Italia consiste nel preparare e formare figure professionali che siano realmente in grado di soddisfare le richieste di un pubblico non potenziale, né tanto meno indeterminato, ma ben individuato, in quanto si è ormai tutti pienamente consapevoli del fatto che esistono diversi pubblici, spinti da differenti motivazioni, per evitare l'altrimenti ineludibile vaghezza nella costruzione del profilo professionale.
2007
Valorizzazione, Comunicazione, Turismo, Professioni qualificate.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2437591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact