La migliore valorizzazione delle indubbie potenzialità turistiche dell'Italia consiste nel preparare e formare figure professionali che siano realmente in grado di soddisfare le richieste di un pubblico non potenziale, né tanto meno indeterminato, ma ben individuato, in quanto si è ormai tutti pienamente consapevoli del fatto che esistono diversi pubblici, spinti da differenti motivazioni, per evitare l'altrimenti ineludibile vaghezza nella costruzione del profilo professionale.
Tra vecchi e nuovi media: comunicare e promuovere le città d'arte e il loro territorio
Livio Zerbini
2007
Abstract
La migliore valorizzazione delle indubbie potenzialità turistiche dell'Italia consiste nel preparare e formare figure professionali che siano realmente in grado di soddisfare le richieste di un pubblico non potenziale, né tanto meno indeterminato, ma ben individuato, in quanto si è ormai tutti pienamente consapevoli del fatto che esistono diversi pubblici, spinti da differenti motivazioni, per evitare l'altrimenti ineludibile vaghezza nella costruzione del profilo professionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.