Il contributo espone una rassegna dei principali elementi che hanno contribuito a far maturare una maggiore consapevolezza degli insegnanti sul tema dei DSA ad un decennio dall'emanazione della Legge 170/2010.

Il punto di vista del docente e dello studente con DSA a dieci anni dall’entrata in vigore della Legge 170

Zappaterra T.
2020

Abstract

Il contributo espone una rassegna dei principali elementi che hanno contribuito a far maturare una maggiore consapevolezza degli insegnanti sul tema dei DSA ad un decennio dall'emanazione della Legge 170/2010.
2020
9788859024286
Dislessia, Disturbi Specifici di Apprendimento, insegnanti, scuola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2429422
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact