Il saggio presenta le difficoltà di lettoscrittura, evidenziandone la componente eziologica visuopercettiva.

Aspetti visuo-percettivi, apprendimento della letto-scrittura e disturbi scolastici

T. ZAPPATERRA
2007

Abstract

Il saggio presenta le difficoltà di lettoscrittura, evidenziandone la componente eziologica visuopercettiva.
2007
9788846484222
Dislessia; prerequisiti della letto-scrittura; disturbi dell'apprendimento; didattica speciale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404985
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact