Il saggio analizza i possibili approcci pedagogici al Deficit di attenzione/iperattività, proponendo dei percorsi didattici nella scuola.

Quando comunicare con il corpo è un imperativo. L’approccio pedagogico speciale al bambino disattento e iperattivo

T. ZAPPATERRA
2006

Abstract

Il saggio analizza i possibili approcci pedagogici al Deficit di attenzione/iperattività, proponendo dei percorsi didattici nella scuola.
2006
9788882162368
Corpo; comunicazione; attenzione; iperattività; Deficit di attenzione/iperattività
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404828
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact