La fotografia di prodotto come strumento per l’analisi della forma e d come la luce diventi “elemento massimo” definendo e scolpendo la forma primigenia dell’oggetto, permettendo di riscoprire o rilevare la forma nascosta, elementare, primitiva. Una lettura dell’oggetto tramite la visione/analisi della luce sull’oggetto per rivelare le proprie e multiple forme. La tecnica fotografica come elemento grammaticale di racconto per risolvere tramite la costruzione dell’inquadratura la corretta sintassi nell’immagine. Si struttura così, nell’identificazione del soggetto, il verbo (l’azione) e il relativo complemento.
IL DESIGN DELLA FOTOGRAFIA DI PRODOTTO - La fotografia di prodotto, tecniche ed esempi
Federico Ferrari
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2018
Abstract
La fotografia di prodotto come strumento per l’analisi della forma e d come la luce diventi “elemento massimo” definendo e scolpendo la forma primigenia dell’oggetto, permettendo di riscoprire o rilevare la forma nascosta, elementare, primitiva. Una lettura dell’oggetto tramite la visione/analisi della luce sull’oggetto per rivelare le proprie e multiple forme. La tecnica fotografica come elemento grammaticale di racconto per risolvere tramite la costruzione dell’inquadratura la corretta sintassi nell’immagine. Si struttura così, nell’identificazione del soggetto, il verbo (l’azione) e il relativo complemento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.