Il volume presenta le teorie e le principali applicazioni del marketing urbano e territoriale, con ampie citazioni delle relazioni presentate alla conferenza internazionale "Urban Marketing in Europe", organizzata da Gastone Ave, direttore del Centro Studi Urbani del COREP. Politecnico di Torino con Franco Corsico e Luigi Mazza, del Politecnico di Torino, presso il centro congressi Torino Incontra della CCIAA di Torino dal 18 al 20 giugno 1992.

Razvojna strategija mesta Ljubljane: vprašanja in predlogi za razpravo.

AVE, Gastone
1992

Abstract

Il volume presenta le teorie e le principali applicazioni del marketing urbano e territoriale, con ampie citazioni delle relazioni presentate alla conferenza internazionale "Urban Marketing in Europe", organizzata da Gastone Ave, direttore del Centro Studi Urbani del COREP. Politecnico di Torino con Franco Corsico e Luigi Mazza, del Politecnico di Torino, presso il centro congressi Torino Incontra della CCIAA di Torino dal 18 al 20 giugno 1992.
1992
urban marketing
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2068212
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact