Analisi dei dati quantitativi della ricerca sui referenti della tecnologia nelle scuole dell'Emilia-Romagna. I dati sono relativi alle rappresentazioni, aspettative e pratiche riguado l'innovazione tecnologica nella didattica.

L'innovazione difficile: rappresentazioni e pratiche dei referenti delle nuove tecnologie

ALIETTI, Alfredo
2004

Abstract

Analisi dei dati quantitativi della ricerca sui referenti della tecnologia nelle scuole dell'Emilia-Romagna. I dati sono relativi alle rappresentazioni, aspettative e pratiche riguado l'innovazione tecnologica nella didattica.
2004
8846462610
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1728868
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact