Catalogo del premio internazionale BSI Swiss Architectural Award 2010. Selezione delle opere finaliste. Gabriele Lelli, Davide Cristofani e altri sono finalisti al premio internazionale di architettura BSI Swiss Architectural Award 2010. Il premio è rivolto al panorama internazionale di architetti con meno di 45 anni che hanno costruito almeno 3 opere di valore scientifico per la ricerca architettonica internazionale. Le 3 opere in oggetto sono : La Torre per uffici TOPCODE, a Imola, Le residenze di Via Corbara a Faenza, e le residenze di via Padovani a Imola. Al premio è collegata una mostra dei finalisti che si svolge in varie città europee e il relativo catalogo qui allegato. Gabriele Lelli è autore dei testi.
Davide Cristofani Gabriele Lelli Edifici residenziali in Via Padovani / Edificio residenziale in via Corbara / Torre per uffici Top Code
LELLI, Gabriele
2010
Abstract
Catalogo del premio internazionale BSI Swiss Architectural Award 2010. Selezione delle opere finaliste. Gabriele Lelli, Davide Cristofani e altri sono finalisti al premio internazionale di architettura BSI Swiss Architectural Award 2010. Il premio è rivolto al panorama internazionale di architetti con meno di 45 anni che hanno costruito almeno 3 opere di valore scientifico per la ricerca architettonica internazionale. Le 3 opere in oggetto sono : La Torre per uffici TOPCODE, a Imola, Le residenze di Via Corbara a Faenza, e le residenze di via Padovani a Imola. Al premio è collegata una mostra dei finalisti che si svolge in varie città europee e il relativo catalogo qui allegato. Gabriele Lelli è autore dei testi.I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.