Campagna di indagini e ricerche finalizzati alla valutazione della sicurezza sismica degli edifici in consegna al Ministero per i Beni e le Attività Culturali, secondo il livello LV1 previsto dalla “Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri per la valutazione e riduzione del rischio sismico del patrimonio culturale con riferimento alle norme tecniche per le costruzioni”, del 12.10.2007 (G.U. n.24/20.01.2008) e successive modificazioni.
Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell’Emilia-Romagna. Campagna di indagini e studi finalizzati alla valutazione della sicurezza sismica degli edifici in consegna al Ministero per i Beni e le Attività Culturali in Emilia-Romagna.
LAUDIERO, Ferdinando
2010
Abstract
Campagna di indagini e ricerche finalizzati alla valutazione della sicurezza sismica degli edifici in consegna al Ministero per i Beni e le Attività Culturali, secondo il livello LV1 previsto dalla “Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri per la valutazione e riduzione del rischio sismico del patrimonio culturale con riferimento alle norme tecniche per le costruzioni”, del 12.10.2007 (G.U. n.24/20.01.2008) e successive modificazioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.