Il contributo reca una introduzione generale alla disciplina delle particolari modalità della comunicazione pubblicitaria contenuta nel Titolo IV della Parte II del codice del consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206), nonchè al regime normativo speciale dettato dagli artt. 28-32 del codice del consumo per le televendite, operando un coordinamento sistematico fra tali discipline e le ulteriori discipline afferenti a tali forme di comunicazione commerciale, inserite in provvedimenti normativi diversi dal codice del consumo
Introduzione al Titolo IV della Parte II del codice del consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) e alle disposizioni speciali in materia di televendite contenute negli artt. 28-32 del codice del consumo
DE CRISTOFARO, Giovanni
2010
Abstract
Il contributo reca una introduzione generale alla disciplina delle particolari modalità della comunicazione pubblicitaria contenuta nel Titolo IV della Parte II del codice del consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206), nonchè al regime normativo speciale dettato dagli artt. 28-32 del codice del consumo per le televendite, operando un coordinamento sistematico fra tali discipline e le ulteriori discipline afferenti a tali forme di comunicazione commerciale, inserite in provvedimenti normativi diversi dal codice del consumoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.