Il contributo definisce significato e modalità fenomeniche della dispersione scolastica, analizzandone le dinamiche tra le istanze della scienza dell'educazione e le pressioni della società della globalizzazione

La scuola dispersa tra globalizzazione e politica

MARESCOTTI, Elena
2004

Abstract

Il contributo definisce significato e modalità fenomeniche della dispersione scolastica, analizzandone le dinamiche tra le istanze della scienza dell'educazione e le pressioni della società della globalizzazione
2004
9788846448736
scuola; educazione; pedagogia; scienza dell'educazione; globalizzazione; dispersione scolastica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1191427
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact